Visualizzazione stampabile
-
Con la B130 è stato risolto anche il bug degli SMS di compagnie (Vodafone, banca etc) che non venivano raggruppati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
therimble
Con la B130 è stato risolto anche il bug degli SMS di compagnie (Vodafone, banca etc) che non venivano raggruppati.
ma è una domanda? o un affermazione? hai ricevuto L'OTA?
-
Quote:
Vobiscum
ma è una domanda? o un affermazione? hai ricevuto L'OTA?
Si, se fosse stata una domanda ci avrei messo il punto interrogativo.
-
Quote:
therimble
Si, se fosse stata una domanda ci avrei messo il punto interrogativo.
Sembrava strano perchè in Italia solo 1 aveva ricevuto l'OTA. per quello chiedevo.. quando ti è arrivato?
-
Quote:
Vobiscum
Sembrava strano perchè in Italia solo 1 aveva ricevuto l'OTA. per quello chiedevo.. quando ti è arrivato?
Non ricordo quanti giorni fa, la settimana scorsa. In ogni caso appena se ne parlo' qui controllai l'updater e c'era, quindi in quei giorni.
Cambiamenti grossi non ne ho visti, hanno risolto il problema delle notifiche doppie e questo degli SMS non raggruppati, forse un pelo meglio anche la fotocamera ma magari è solo suggestione.
-
Quote:
therimble
Non ricordo quanti giorni fa, la settimana scorsa. In ogni caso appena se ne parlo' qui controllai l'updater e c'era, quindi in quei giorni.
Cambiamenti grossi non ne ho visti, hanno risolto il problema delle notifiche doppie e questo degli SMS non raggruppati, forse un pelo meglio anche la fotocamera ma magari è solo suggestione.
Ottimo grazie del feedback.. Per caso ti sei salvato il file dell'update prima di installarlo?
-
Quote:
Vobiscum
Bene.. Per caso ti sei salvato il file dell'update prima di installarlo?
No, purtroppo no, perché quando l'ho installato non avevo capito che non fosse arrivato a tutti o che non sarebbe arrivato comunque a breve, quindi non ho pensato di salvarlo, mi dispiace.
-
Quote:
therimble
Quote:
Vobiscum
Bene.. Per caso ti sei salvato il file dell'update prima di installarlo?
No, purtroppo no, perché quando l'ho installato non avevo capito che non fosse arrivato a tutti o che non sarebbe arrivato comunque a breve, quindi non ho pensato di salvarlo, mi dispiace.
Parliamo sempre della versione CN vero??
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
wildfirep1
Parliamo sempre della versione CN vero??
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Versione EU.
-
Ho trovato notizie sulla B130 dove si parla di alcuni problemi riscontrati in questo aggiornamento. Quindi la sospensione della distribuzione dello stesso è stata interrotta per poi procedere ad una eventuale B140. Vi riporto il link:
Aïe... un nouveau bug MMS? - Page 2 - Honor 7 - Aides, Questions/Réponses - Forum de FrAndroid