Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me è arrivato, ho già il 130 installato, se serve ancora però carico il 140 su PC e ve lo condivido.
-
Comunque questo è il mio aggiornamento, che avevo già la b130, perciò non mi assumo responsabilità.
https://drive.google.com/file/d/0B0a...p=docslist_api
-
La fotocamera ha qualche funzione in più , una a schermo che ti permette di aumentare e diminuire il filtro che inserisci.
E una nel menu che ti permette di mettere a schermo i comandi manuali per regolare ISO bianchi esposizione etc.:
Foto menu:
Miglioramenti alla fotocamera non ne vedo, anzi mi ha fatto partire due volte il flash in situazioni in cui prima non lo accendeva. Messa a fuoco sempre lenta:
C'è un'altra cosa. Quando mi è arrivata una notifica fb è stata anticipata da una notifica che portava ad un menu di impostazioni sito che non avevo mai visto:
Non so se questo menu può incidere sul problema notifiche.
-
Con il b140 sono passati a 5.1.1??
Gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Con il b140 sono passati a 5.1.1??
Gg
No, ancora 5.0.2.
-
Quote:
therimble
La fotocamera ha qualche funzione in più , una a schermo che ti permette di aumentare e diminuire il filtro che inserisci.
E una nel menu che ti permette di mettere a schermo i comandi manuali per regolare ISO bianchi esposizione etc.:
Foto menu:
Miglioramenti alla fotocamera non ne vedo, anzi mi ha fatto partire due volte il flash in situazioni in cui prima non lo accendeva. Messa a fuoco sempre lenta:
C'è un'altra cosa. Quando mi è arrivata una notifica fb è stata anticipata da una notifica che portava ad un menu di impostazioni sito che non avevo mai visto:
Non so se questo menu può incidere sul problema notifiche.
Non trovo nel menu l'opzione per mettere a schermo i comandi manuali.naturalmente ho b140
-
Quote:
pablito71
Non trovo nel menu l'opzione per mettere a schermo i comandi manuali.naturalmente ho b140
È al centro, si chiama avanzate. Ha il simbolo di una fotocamera con la M scritta nell'obiettivo.
-
Ragazzi ma posso passare direttamente dalla b121 alla 140?
Rischio qualcosa?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
doni25
Ragazzi ma posso passare direttamente dalla b121 alla 140?
Rischio qualcosa?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Non credo te lo faccia fare, bisogna attendere un aggiornamento cumulativo (b130+b140).
-
Quote:
volcom88
Non credo te lo faccia fare, bisogna attendere un aggiornamento cumulativo (b130+b140).
Perché?
Chi ha ricevuto la B140 aveva già installato la B130?