Visualizzazione stampabile
-
ragazzi essendo con la b121 in totale 3 aggiornamenti, conviene fare un reset di fabbrica alla fine, perchè c'è la probabilità che si possano generare degli errori che possono variare da dispositivo a dispositivo..
-
qualcuno ha capito cosa fa la terza icona nella fotocamera avanzata? quella con la lampadina e af
-
Quote:
Originariamente inviato da
calle89
qualcuno ha capito cosa fa la terza icona nella fotocamera avanzata? quella con la lampadina e af
Quote:
Fifagi
Sono sul cellulare, ho fatto screen shot e caricare da là...
come si fa per metterle più grandi?
cmq i dati sono, per 2 ore e 12 minuti (ed in questo tempo ho usato lo schermo per circa 30 minuti):
deep sleep 75%
403 mhz 16,1%
1209 mhz 5,9%
altro 7,5%
Quote:
docking
Ok, ma è migliorata la situazione o no? non capisco...
Quote:
steverimini
Anch'io ho effettuato l'aggiornamento, prima a 130 e poi 140.
È ottima l'opzione della fotocamera "avanzate", ma l'opzione hd non vi è inclusa purtroppo...
Ho ricevuto alcuni messaggi whatsapp e sembra tutto ok...
Quote:
wildfirep1
Dunque novità Positive e negative?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Quote:
steverimini
Per ora tutto bene, la fotocamera con la nuova funzione avanzate la trovo fantastica!
Le notifiche vanno tutte bene.
Avevi un programma (caller name talker) che ogni volta che riavviavo il cellulare non partiva automaticamente, ora lo fa, quindi sicuramente altre cose che non si vedono immediatamente sono migliorate! 😉
Quote:
Ryuzaki933
Raga, per quanto riguarda la batteria ci sono stati miglioramenti con questi update? E il problema delle notifiche di whatsapp si presenta oppure no? Grazie in anticipo per una vostra eventuale risposta.
Quote:
Dubliner
io al contrario confermo che le notifiche di WA non mi vanno ancora... :emo_im_frustate:
Ma usare il topic del post update.. non si capisce più nulla.
Qua é solo per l'aggiornamento per i pareri e info sul post update c'è l'altro topic.
Dai gente stiamo attenti adesso per cercare i link o altre info per l'update diventa un macello.
Birichini!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479109
[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali
-
Quote:
eternauta1949
Scusa l'ignoranza ... che vuol dire?
creo una cartella nella SD esterna chiamata dload, ci copio il file update.zip ... e poi?
Da Updater vado su menu e scelgo Aggiornamento locale? Poi fa tutto da solo? la cerca lui?
-
Quote:
mwing
creo una cartella nella SD esterna chiamata dload, ci copio il file update.zip ... e poi?
Da Updater vado su menu e scelgo Aggiornamento locale? Poi fa tutto da solo? la cerca lui?
Esatto.
Ma hai scritto queste domande senza neppure prima provare a fare il procedimento? O_o
-
Quote:
mwing
dopo una domanda del genere mi picchio da solo :unamused:
-
non so se possa essere utile, questo è il changelog ufficiale della 140
Official Changelog
New camera modes – ‘Pro’ mode & document scan mode
Patch for Stagefright vulnerabilities
Fix for bugs in SMS & MMS app
Duplicate notification fix
Latest Google security updates
Enhanced system performance and stability
A questo proposito, la funzione document scan mode come si usa?
-
Document scan mode, in realtà dalle prove che ho fatto non è un ocr, ma mi sembra solo un ridimensionamento di un documento se preso di lato per renderlo frontale e piu leggibile
-
Mi date la conferma che le versioni 130 e 140 hanno anche la lingua italiana? Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
gmontanari
Mi date la conferma che le versioni 130 e 140 hanno anche la lingua italiana? Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
certo, tutte e due (ricorda flasha prima la 130 e poi la 140)