Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Che sappia io per partecipare a qualche progetto esterno a quello ufficiale devi iscriverti di tua iniziativa lasciando IMEI cosi é stato fatto per la beta 5.1.1 in ASIA non vedo perché qua devono scegliere cavie a caso... [emoji15] Dovunque hai letto questa notizia non la prenderei come veritiera in più i firmware test di qualunque dispositivo seguono numerazioni differenti.
Il link é uno zip come tutti gli altri postati nell'ultimo mese.. dire che é ufficiale su megadownload mi sembra improbabile visto che gli update ufficiali si trovano solo su vmall nella sezione download dove la stessa honor per qualunque altro device gira li i suo utenti per gli update.
Io per esempio non ho nessuna voglia di fare da cavia.. [emoji12]
Questo é il link per la beta dell'H7 Cinese.. e per averla dovevi iscriverti su un link dedicato e scaricare il file da installare.
??7 Android 5.1+EMUI3.1????????????? - ??7 ?????
Concordo con te sul tuo ragionamento degli OTA mentre per quanto concerne il link dell'aggiornamento postato posso assicurare che è un OTA distribuito da honor ed è stato provato gia da altri e da me.
-
Quote:
redturtle
Spero di spiegarmi in maniera comprensibile: A quanto dicono, gli aggiornamenti da b121 a b130 e da b130 a b140 non sono stati distribuiti via OTA per cui ,se vengono installati,da quel momento,lo smartphone vi aggiornera' il telefono solo tramite beta (credera' che siate dei beta tester ) e dovrete installare le beta successive manualmente .Al contrario il link che ho indicato sopra è una OTA ufficiale gia' distibuita da qualche giorno in Francia e Germania e che,prima o poi....,arriverà anche in Italia o ai device certificati in Serbia come il mio.Per chi lo provasse sarei interessato a sapere le opinioni e le impressioni .
Stessa certificazione anche il mio. È arrivato in Francia e Germania. Bene! Aspettiamo qualche altro giorno ormai...arriverà anche a noi. ;-)
SeniorDroid
-
Quote:
redturtle
Concordo con te sul tuo ragionamento degli OTA mentre per quanto concerne il link dell'aggiornamento postato posso assicurare che è un OTA distribuito da honor ed è stato provato gia da altri e da me.
Anche tutti gli altri sono stati distrubuiti da honor ma uppati da utenti quello non é diverso..
-
Quote:
redturtle
Spero di spiegarmi in maniera comprensibile: A quanto dicono, gli aggiornamenti da b121 a b130 e da b130 a b140 non sono stati distribuiti via OTA per cui .
Non è vero
Tali aggiornamenti sono sti via ota (solo alcuni li han fatti manualmente)
-
Quote:
redturtle
La fotocamera secondo te è migliorata come qualita? Intendo con le impostazioni standard
a me è peggiorata purtroppo, se faccio un confronto con google camera la differenza è parecchia..
-
io resto dell'idea che gli aggiornamenti 130 e 140 sono quelli ufficiali huawei fatti per il modello europeo. Anche quando avevo il g3 lg distribuiva gli aggiornamenti a macchia di leopardo, non si capiva mai bene secondo quale algoritmo. a me il 140 ha risolto molti problemini, concordo che la fotocamera potrebbe fare mooolto meglio se avesse un software scritto a dovere. Stabilizzatore ottico a parte non vedo perchè questo nuovo modulo sony con più risoluzione ed un apertura focale migliore debba fare foto peggiori rispetto al g3.
QUestione di software, sicuramente. Comunque confermo che con la fotocamera google la messa a fuoco continua dei video funziona benissimo.
Per restare in topic, nella sezione download di vmall io trovo solo l' intero firmware b100 e nessun aggiornamento. Secondo voi esperti se scaricassi quello e lo mettessi nella cartella dload potrei ripristinare il firmware alla versione b100 oppure il downgrade è impossibile? A parte che per me può restare benissimo anche con la 140.
-
Quote:
rexandrex
io resto dell'idea che gli aggiornamenti 130 e 140 sono quelli ufficiali huawei fatti per il modello europeo.
appunto che sono OTA ufficiali non test riceveranno gli stessi update degl'altri.
allora vedi che dai ragione a noi e non a quello che hai letto in giro. ;)
Quote:
rexandrex
Per restare in topic, nella sezione download di vmall io trovo solo l' intero firmware b100 e nessun aggiornamento. Secondo voi esperti se scaricassi quello e lo mettessi nella cartella dload potrei ripristinare il firmware alla versione b100 oppure il downgrade è impossibile? A parte che per me può restare benissimo anche con la 140.
Si la B100 é una rom completa. Però che sappia io nessuno ha provato da device stock lo hanno fatto tutti da fastboot perché con root gli update non funzionavano... se lo fai dai feedback cosi eventualmente metto la procedura il OP ma penso funzioni sicuramente visto che fa tutto lo script di installazione.
-
Quote:
Vobiscum
appunto che sono OTA ufficiali non test riceveranno gli stessi update degl'altri.
allora vedi che dai ragione a noi e non a quello che hai letto in giro. ;)
Si la B100 é una rom completa. Però che sappia io nessuno ha provato da device stock lo hanno fatto tutti da fastboot perché con root gli update non funzionavano... se lo fai dai feedback cosi eventualmente metto la procedura il OP ma penso funzioni sicuramente visto che fa tutto lo script di installazione.
Ma infatti non ho mai detto che chi ha la 140 non riceverà gli aggiornamenti successivi.
Pensavo solo che se così fosse si potrebbe ripartire dalla rom completa b100
-
Quote:
redturtle
La fotocamera secondo te è migliorata come qualita? Intendo con le impostazioni standard
No, a parte qualche settaggio in più per me è la stessa
-
Scusate ma il link non scarica grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App