CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 300 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    I corrieri non imballano mica nulla, fa tutto il mittente, quindi in questo caso expansys.
    Senti ti chiedo una cortesia: sul pacco dovrebbe esserci un'altra etichetta oltre a quella che si vede in foto, dove c'è riportato anche il tuo indirizzo. In quella etichetta da qualche parte dovresti leggere un numero di 9 cifre che si chiama account, ti spiacerebbe dirmi che numero è? Grazie
    Vedi che se porti il pacco da un corriere senza imballarlo e gli chiedi l'imballaggio te lo fa lui.
    Ora non sono a casa, se mi ricordo te lo mando.

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  2.  
  3. #492
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Com'è la prima impressione di chi lo ha ricevuto?
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  4. #493
    Androidiano L'avatar di EddardStark


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    iscritto al thread..il telefono mi fa molto gola :P
    Winter Is Coming...

  5. #494
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Com'è la prima impressione di chi lo ha ricevuto?
    A parte l'imballaggio pietoso, tutto ok.
    Provengo da esperienze samsung (s2 e un n7)
    Qui c'è un bel salto.
    L'unica cosa il launcher originale non ce lho fatta a tenerlo... sono un amante di Nova.
    Il resto pienamente soddisfatto, autorun che si regolano senza root, gestione app in background , fotocamera velocissima .
    Queste davvero le prime impressioni.

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gg636 per il post:

    MarcoCampo76 (02-09-15),pablito71 (02-09-15)

  7. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    A parte l'imballaggio pietoso, tutto ok.
    Provengo da esperienze samsung (s2 e un n7)
    Qui c'è un bel salto.
    L'unica cosa il launcher originale non ce lho fatta a tenerlo... sono un amante di Nova.
    Il resto pienamente soddisfatto, autorun che si regolano senza root, gestione app in background , fotocamera velocissima .
    Queste davvero le prime impressioni.

    Gg
    Come si comporta un gioco pesante?
    Ti è arrivata anche la mail dove dovevi confermare di volerlo?
    Ultima modifica di HuM4nZ; 02-09-15 alle 09:39

  8. #496
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Vedi che se porti il pacco da un corriere senza imballarlo e gli chiedi l'imballaggio te lo fa lui.
    Ora non sono a casa, se mi ricordo te lo mando.

    Gg
    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    A parte l'imballaggio pietoso, tutto ok.
    Provengo da esperienze samsung (s2 e un n7)
    Qui c'è un bel salto.
    L'unica cosa il launcher originale non ce lho fatta a tenerlo... sono un amante di Nova.
    Il resto pienamente soddisfatto, autorun che si regolano senza root, gestione app in background , fotocamera velocissima .
    Queste davvero le prime impressioni.

    Gg
    Sì ma vedi che tu ti riferisci ad una tua esperienza come cliente privato. Per i clienti abbonati non è assolutamente così.

    Credi che expansys porti i pacchetti uno ad uno ad imballare presso una reception, o che il corriere che passa da expansys si metta ad imballare i pacchi uno ad uno? La qualità dell'imballo la decide il mittente, in quello amazon fa scuola, ma è una scelta del mittente.

    Sei leggerissimamente fuori strada. E fidati che so di cosa sto parlando

    Comunque l'account non mi serve più, sono riuscito a rintracciare il tuo numero di waybill dalla foto e da quello mi sono ricavato il codice che mi serviva, così posso tracciare il mio telefono prima ancora che parta

    Ottime le tue prime impressioni. Hai sbloccato il bootloader? Leggevo che la procedura dovrebbe essere semplice (QUI).
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  9. #497
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    scusate ma mi sembra vi stiate facendo tutti tante "pippe".
    Il negozio è appena partito e anche loro avranno avuto molti ordini inattesi che hanno evidentemente avuto qualche problema.
    Vedrete che con qualche giorno di pazienza spediranno a tutti
    Trarre conclusioni affrettate sul servizio clienti mi sembra prematuro. anche a me il Servizio clienti ha risposto dopo 48 ore (e a telefono già arrivato), ma purtroppo di Amazon ce ne uno solo. e anzi, tanti negozi on line spesso fanno più casini e rispondono con ritardo ben superiore.
    ciao a tutti

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato elivagar per il post:

    Gg636 (02-09-15),RaffaeleDg (02-09-15)

  11. #498
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    scusate ma mi sembra vi stiate facendo tutti tante "pippe".
    Il negozio è appena partito e anche loro avranno avuto molti ordini inattesi che hanno evidentemente avuto qualche problema.
    Vedrete che con qualche giorno di pazienza spediranno a tutti
    Trarre conclusioni affrettate sul servizio clienti mi sembra prematuro. anche a me il Servizio clienti ha risposto dopo 48 ore (e a telefono già arrivato), ma purtroppo di Amazon ce ne uno solo. e anzi, tanti negozi on line spesso fanno più casini e rispondono con ritardo ben superiore.
    ciao a tutti
    Confermo.. anche a me hanno risposto oggi alla mia domanda del 31 e il tel è in consegna stamattina ma sono stati comunque veloci a processare ordine fatto il 28 sera.
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  12. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho telefonato all'assistenza,gli detto di essere intenzionato a procedere per vie legali qualora non avessi ricevuto la conferma del mio ordine. Risultato? Mail di conferma arrivata dopo mezz'ora.

  13. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    scusate ma mi sembra vi stiate facendo tutti tante "pippe".
    Il negozio è appena partito e anche loro avranno avuto molti ordini inattesi che hanno evidentemente avuto qualche problema.
    Vedrete che con qualche giorno di pazienza spediranno a tutti
    Trarre conclusioni affrettate sul servizio clienti mi sembra prematuro. anche a me il Servizio clienti ha risposto dopo 48 ore (e a telefono già arrivato), ma purtroppo di Amazon ce ne uno solo. e anzi, tanti negozi on line spesso fanno più casini e rispondono con ritardo ben superiore.
    ciao a tutti
    Non si tratta di quello che hai scritto te, si tratta del fatto che se ordino il telefono il 30 dovrei riceverlo prima di uno che lo ordina il 31 nella mia stessa versione.
    C'è qualcosa che non va nello gestire le spedizioni...

Pagina 50 di 300 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy