Vedi che se porti il pacco da un corriere senza imballarlo e gli chiedi l'imballaggio te lo fa lui.
Ora non sono a casa, se mi ricordo te lo mando.
Gg
Com'è la prima impressione di chi lo ha ricevuto?
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
iscritto al thread..il telefono mi fa molto gola :P
Winter Is Coming...
A parte l'imballaggio pietoso, tutto ok.
Provengo da esperienze samsung (s2 e un n7)
Qui c'è un bel salto.
L'unica cosa il launcher originale non ce lho fatta a tenerlo... sono un amante di Nova.
Il resto pienamente soddisfatto, autorun che si regolano senza root, gestione app in background , fotocamera velocissima .
Queste davvero le prime impressioni.
Gg
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Sempre Pronti A Metterlo
MarcoCampo76 (02-09-15),pablito71 (02-09-15)
Sì ma vedi che tu ti riferisci ad una tua esperienza come cliente privato. Per i clienti abbonati non è assolutamente così.
Credi che expansys porti i pacchetti uno ad uno ad imballare presso una reception, o che il corriere che passa da expansys si metta ad imballare i pacchi uno ad uno? La qualità dell'imballo la decide il mittente, in quello amazon fa scuola, ma è una scelta del mittente.
Sei leggerissimamente fuori strada. E fidati che so di cosa sto parlando
Comunque l'account non mi serve più, sono riuscito a rintracciare il tuo numero di waybill dalla foto e da quello mi sono ricavato il codice che mi serviva, così posso tracciare il mio telefono prima ancora che parta
Ottime le tue prime impressioni. Hai sbloccato il bootloader? Leggevo che la procedura dovrebbe essere semplice (QUI).
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
scusate ma mi sembra vi stiate facendo tutti tante "pippe".
Il negozio è appena partito e anche loro avranno avuto molti ordini inattesi che hanno evidentemente avuto qualche problema.
Vedrete che con qualche giorno di pazienza spediranno a tutti
Trarre conclusioni affrettate sul servizio clienti mi sembra prematuro. anche a me il Servizio clienti ha risposto dopo 48 ore (e a telefono già arrivato), ma purtroppo di Amazon ce ne uno solo. e anzi, tanti negozi on line spesso fanno più casini e rispondono con ritardo ben superiore.
ciao a tutti
Gg636 (02-09-15),RaffaeleDg (02-09-15)
Ho telefonato all'assistenza,gli detto di essere intenzionato a procedere per vie legali qualora non avessi ricevuto la conferma del mio ordine. Risultato? Mail di conferma arrivata dopo mezz'ora.