Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crislink
Domani mi arriva il telefono, molto probabilmente.
Mi sapreste dire quanti aggiornamenti sono usciti con esattezza? Ho sentito che alcuni aggiornamenti usciti ad esempio in Francia o altri paesi EU non sono disponibili per la versione ITA, ma alcuni utenti sono comunque riusciti a recuperarli. E' una questione di ritardi? Prima di attivarmi con il telefono vorrei pertanto aggiornarlo all'ultima versione.
Sono anch'io della stessa idea di DreamReaper.
Accendi il cell e adoperalo qualche giorno, ti arriverà l'OTA ufficiale B121 e poi vedi se aggiornare.
Io ho la B121 e mi trovo bene a parte le doppie notifiche, ma per il resto va tutto bene!
-
Telefono arrivato ieri già con b121. Ho sistemato un po la roba a seconda dei miei gusti e mi trovo piuttosto bene. Cosa si guadagna con gli aggiornamenti post 121?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
madaal
scusate, ho un problema, ho la versione cinese e la vorrei sostituire con la europea, ho scaricato l'aggiornamento e dezzippato nella catella consigliata, ma quando vado a dare aggiornamento locale nn lo vede...
come posso fare per mettere la versione europea??
lascialo il formato zip.
Quote:
crislink
Telefono arrivato ieri già con b121. Ho sistemato un po la roba a seconda dei miei gusti e mi trovo piuttosto bene. Cosa si guadagna con gli aggiornamenti post 121?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Se leggi i post indietro troverai le risposte
Cancellati post OT.
-
Volevo avvisare gli interessati che ho aperto un thread sulla beta per Honor 7 con Android 6.0 ed EMUI 4.0
Se vi interessa, venite qui ed evitiamo di inquinare questo thread, spero Vobiscum mi perdoni...
-
Domani mi arriva l'Honor 7 e visto il mare di bug lamentati voglio andarci con i piedi di piombo in ogni operazione iniziale...
Vorrei prima di tutto capire su quale Firmware orientarmi per avere più stabilità possibile prima di fare un reset dati di fabbrica e partire da zero...
Poi mi chiedevo se avete idea di quando uscirà il 6.0 ufficiale e non solo la Beta?
-
Quote:
eddykoodoo
Poi mi chiedevo se avete idea di quando uscirà il 6.0 ufficiale e non solo la Beta?
Teoricamente a partire da Gennaio.
-
C'è un modo per testare la beta ora?
-
Quote:
Kwadwo
C'è un modo per testare la beta ora?
Puoi controllare e chiedere nella apposita discussione. Vedi post 488
-
Mi sapreste dire qual'è l'ultimo aggiornamento software? (io ho la b121)
-
Quote:
Kwadwo
Mi sapreste dire qual'è l'ultimo aggiornamento software? (io ho la b121)
L'Ultimo OTA ufficiale per l'ITALIA é la B121. Tutto scritto in OP.