Per prevenire ulteriori post vi ho quotati entrambi. Gentilmente (già lo sai) le considerazioni mandamele in privato. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Credo proprio che non sarà il mio nuovo smartphone. Se ad ogni aggiornamento mi devo fare il segno della croce e sperare che continui a funzionare in 4G sulla prima sim ed in 3G sulla seconda allora è meglio tenermi il celluare antidiluviano che ho (finchè sopravvive) ed evitarmi un sacco di imprecazioni. W Honor.......
Piccola domanda giusto per sapere se vale la pena l'attesa. Leggevo qualche settimana fa che il prezzo in Italia dovrebbe essere di 300 euro circa (versione 16gb), ma vedo che quelli venduti ora da shop italiani (di importazione cinese) sono prezzati 500 euro. Secondo voi il prezzo ufficiale quale sarà dei due?
Secondo me poco sopra i 300....320\330euro. Ancora una ventina di giorni e lo scopriremo.
Io sono curioso di eventuali differenze con il modello asiatico
Secondo me il prezzo sarà più alto, 349 per il 16gb. E poi probabilmente non sarà dual sim. Ricevuto altro Ota, la seconda sim è ancora in 2g.
Ciao a tutti ragazzi sono interessato anche io a questo honor 7, volevo comprare meizu mx5 dato che ora posseggo mx3 da 2 anni e mi sono sempre trovato bene, solo che meizu ha deciso di eliminare la lingua italiana nei prossimi update e quindi mi spiace per loro ma rinuncio a spendere 80 euro in più per la versione internazionale.
Mi ero orientato su Honor 7, mi chiedevo se qualcuno di voi conosce la differenza tra i due modelli 16gb perché hanno sigle diverse, eccole:
PLK-TL01H ( 360 euro )
PLK-UL00 ( 380 euro )
l'unica cosa che ho trovato a riguardo nell'inserzione di un venditore cinese è questa:
Huawei Honor 7 ( PLK-TL01H , PLK-UL00 ) (16GB ROM)
Dear friend,the PLK-TL01H and PLK-UL00 is the same to you ( Support GSM,WCDMA and Fdd-Lte );
The only defference is the PLK-TL01H can't use Fdd and WCDMA in China
but it is no problem using GSM,WCDMA and FDD-LTE at oversea (except China)
Se il mio inglese non mi inganna sta cercando di dirmi che chiunque usi lo smartphone fuori dalla cina non ha problemi ad usare la prima sim in 4g e la seconda in 3g con la versione che costa meno, invece per farlo in cina è necessaria la versione che costa di più, confermate?
Anche se in realtà io non ho due sim, ma una sola sim vodafone quindi userei l'altro slot per la micro sd.
Grazie mille
Come ho scritto nei messaggi precedenti il mio plk-ul00 con gli ultimi aggiornamenti ha la seconda sim che va solo in 2g, ma a me va benissimo così, ottimo smartphone sotto tutti gli aspetti.
Per le differenze tra i vari modelli, sul sito ufficiale di honor c'è una tabella, è in cinese ma con un po' di pazienza potresti tradurla.
Comunque il plk-ul00 ora è a meno di 370 euro spedito...