Visualizzazione stampabile
-
Domanda stupida, ma spero comunque in una risposta, comprando la versione ( PLK-TL01H ) e usando solamente una sim vado sereno con il 4G?
Su ALI ci sono venditore che ti assicurano l'assenza di spese doganali con spedizioni che loro chiamano EU FREE EXPRESS. ( circa 30 euro con dhl )
Ordinando il PLK-TL01H spenderei 389 euro, ci sta?
E' mia usanza comprare un terminale dopo aver prima comprato cover e pellicola protettiva in vetro temperato, le ho ordinate, ma ci vorranno circa 30 giorni, ciò non mi dispiace così nel frattempo posso aspettare l'evolversi della situazione della distribuzione europea e capire se mi conviene importarlo o comprarlo ufficialmente da amazon.
-
Hanno trovato qualche sistema :-)
In pratica il pacco arriva prima in Francia e poi viene spedito in Italia. Totale 10 giorni.
-
Per gli aggiornamenti della versione cinese via ota o altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebig
Per gli aggiornamenti della versione cinese via ota o altro?
gli aggiornamenti sono via OTA
-
Le tempistiche degli aggiornamenti bisogna guardare quelle cinesi o europee?
-
Volevo sapere da voi possessori se c'è modo di fare un downgrade della versione firmware nel caso quella più recente sia afflitta da troppi bug.
Grazie per la risposta
Inoltre vi comunico se può tornare utile che la versione PLK-TL01H va benissimo in europa ( confermato dal venditore cinese in chat ) in quanto sfrutta la banda B3 che è compatibile con il 4G di TIM, vodafone e Tre.
-
Quote:
ivanguastaferro
Volevo sapere da voi possessori se c'è modo di fare un downgrade della versione firmware nel caso quella più recente sia afflitta da troppi bug.
Grazie per la risposta
Inoltre vi comunico se può tornare utile che la versione PLK-TL01H va benissimo in europa ( confermato dal venditore cinese in chat ) in quanto sfrutta la banda B3 che è compatibile con il 4G di TIM, vodafone e Tre.
su needrom vengono inserite tutte le varie rom ma onestamente non ho mai provato a fare downgrade :( mi dispiace
-
Quote:
OmniaCC
A me è appena arrivato ma non capisco come aprire lo sportellino per inserire le nano sim :-[ Qualche possessore può gentilmente spiegarlo? Grazie :)
Non possiedo honor 7, ma credo che devi spingere con la gaffettina in dotazione dentro il buchino del carrellino laterale del telefono.
-
Mi è arrivato ieri e oggi il primo problema.. Mi sono spariti tutti i contatti da WhatsApp.. È successo a qualcun'altra?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
è colpa della versione cinese,
qualcuno consiglia di installare Google contact sync per risolvere il problema,potresti provare..