Ragazzi salve il terminale e arrivato oggi versione plk-l01 cn la versione B130 ma nn mi riceve l'aggiornamento lo posso forzare tranquillamente io in modo da ricevere quelli futuri.grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi salve il terminale e arrivato oggi versione plk-l01 cn la versione B130 ma nn mi riceve l'aggiornamento lo posso forzare tranquillamente io in modo da ricevere quelli futuri.grazie
Non é esatto... non puoi farlo con il device stock ma con il modding in downgrade é possibile e vale per tutti i modelli.
No al momento non si può forzare l'OTA
Se vuoi puoi aggiornare manualmente fino alla B170 ma nessuno sa se aggiornando manualmente poi riceverai ulteriori OTA.
si l'ho inserita, ma da quello ke ho capito leggendo i post è ke, i teminali ke montano la b130 e la b140 nn l'hanno ricevuto il b170 e nn è dato saperlo se lo riceverrano perché nn ci sono feedback a riguardo,quindi può essere che riceveranno direttamente quella di MM?
Chi ha installato la B130 o la B140 manualmente non si sa se lo riceveranno l'OTA.
Allora ho risolto da solo: ho scaricato nella cartella dload il file update.app relativo al downgrade MM e mi ha riportato il terminale alla versione b300, poi ho installato il pacchetto completo del firmware b121 e sempre utilizzando il metodo +-volume e power ho installato il firmware, dopo un riavvio ha trovato da solo via ora l'aggiornamento al b170
In Francia qualcuno ha ricevuto una b180 che xò è solo x pochi x ora...
Ma non si notano miglioramenti.
avevo installato manualmente b140 e poi b170, ma per paura di non ricevere ota e per via del fatto che il b170 era distribuito via ota e non manualmente ho utilizzato il downgrade per il mm a kk forzandone l'installazione; premetto che il terminale non ha root e bootloader non è sbloccato