Visualizzazione stampabile
-
In questo momento dal sito cinese dell'honor 7 sto scaricando questa versione firmware dove descrivono stabile del 16 di febbraio
PLK-AL10_EMUI3.1_Android5.0_C00B201.zip 1.5 gb
Sul forum di xda dicono che c'è stato un errore di scrittura della rom che non dovrebbe essere la b201 ma addirittura la b350.
Vorrei provarla ma ho paura di perdere gli aggiornamenti via ota, eppure la rom che sto scaricando proviene dal sito ufficiale dell'honor 7 consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdys
In questo momento dal sito cinese dell'honor 7 sto scaricando questa versione firmware dove descrivono stabile del 16 di febbraio
PLK-AL10_EMUI3.1_Android5.0_C00B201.zip 1.5 gb
Sul forum di xda dicono che c'è stato un errore di scrittura della rom che non dovrebbe essere la b201 ma addirittura la b350.
Vorrei provarla ma ho paura di perdere gli aggiornamenti via ota, eppure la rom che sto scaricando proviene dal sito ufficiale dell'honor 7 consigli?
Attenzione perché sulla versione Cinese abbiamo solo feedback degli OTA non di installazioni in manuale.. quindi non sappiamo se qual pacchetto é incrementale o la Rom completa sei tu che fai da cavia.
-
Quote:
Vobiscum
Attenzione perché sulla versione Cinese abbiamo solo feedback degli OTA non di installazioni in manuale.. quindi non sappiamo se qual pacchetto é incrementale o la Rom completa sei tu che fai da cavia.
Allora attendo qualche utente se ha fatto l'update in manuale della rom.
Su xda dicono di averla fatta ma non dicono se si perdono gli aggiornamenti via ota.
Ho provato a chiederlo su xda attenderò una risposta
-
Quote:
Vobiscum
Si poi mi sembra che nel nome del file c'è scritto EMUI 3.1 ANDROID 5.0....
-
Ragazzi stamattina aggiornamento a b180, purtroppo scarica molto lento. Versione europea del telefono.
-
Quote:
raenad
Ragazzi stamattina aggiornamento a b180, purtroppo scarica molto lento. Versione europea del telefono.
L'hai fatto via ota?
-
Quote:
alrusso82
L'hai fatto via ota?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dfe4906c36.jpg
Anche a me compare l'aggiornamento alla b180 ecco lo screenshot dall'uptader
-
Buone notizie per chi si trova alla b170 installata manualmente. Anche io che ho installato in manuale ho ricevuto l'aggiornamento alla b180http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...04800b70dc.jpg
EDIT: tutto ok installato tranquillamente.
-
Fatto come avete scritto aggiornato hicare mi a trovato aggiornamento 180
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Confermo arrivo via OTA della B180. Io ho fatto il passaggio b130 ---->b170 manualmente