Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greg123
Confermo arrivo via OTA della B180. Io ho fatto il passaggio b130 ---->b170 manualmente
Ragazzi mi consigliate di far cosi poichè io sn fermo alla b130 faccio tutto in manuale fino alla b170 ?
-
Quote:
johnny89
Ragazzi mi consigliate di far cosi poichè io sn fermo alla b130 faccio tutto in manuale fino alla b170 ?
Purtroppo credo che sia l'unica soluzione... Devi aggiornare in manuale fino alla b170 dopodiché riceverai i successivi OTA. Miraccomando,scegli il pacchetto di installazione corretto.
-
-
Quote:
Ryuzaki933
Purtroppo credo che sia l'unica soluzione... Devi aggiornare in manuale fino alla b170 dopodiché riceverai i successivi OTA. Miraccomando,scegli il pacchetto di installazione corretto.
da quello ke ho capito devo fare cosi:
B130--->B140 (manuale)
B140--->B170(manuale)
B170---> B180 (ota)
-
Quote:
johnny89
da quello ke ho capito devo fare cosi:
B130--->B140 (manuale)
B140--->B170(manuale)
B170---> B180 (ota)
Si, i passaggi sono corretti. Segui la procedura che trovi nel thread aggiornamenti e non avrai problemi.
-
Quote:
Ryuzaki933
Si, i passaggi sono corretti. Segui la procedura che trovi nel thread aggiornamenti e non avrai problemi.
Grazie metto subito in download i pacchetti
-
Quote:
johnny89
Grazie metto subito in download i pacchetti
Se hai qualche dubbio, prima di procedere ad effettuare una qualsiasi operazione posta qui.
-
Quote:
johnny89
Io l'ho fatto un po' di tempo fa e è andato tutto ok, appena preso il telefono avevo b130
-
Quote:
Ryuzaki933
Se hai qualche dubbio, prima di procedere ad effettuare una qualsiasi operazione posta qui.
Sto al 33% di batteria posso effettuare almeno i primi due passaggi?
-
Quote:
johnny89
Sto al 33% di batteria posso effettuare almeno i primi due passaggi?
Io non rischierei. Caricala al 100% così stai tranquillo.