Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdiMercury
Sul Play Store, cerca "NotificationFix for Honor 7" (senza virgolette) ;)
ma se lo hai DISATTIVATO,...non è come non metterlo ?
-
Quote:
Fifagi
ma se lo hai DISATTIVATO,...non è come non metterlo ?
Infatti l'ho disattivato (anzi ho anche disinstallato l'app)! Rispondevo alla domanda su dove si trovasse il NF ;)
-
Arrivata ora la b180 anche se avevo messo la b170 in manuale.
-
Quote:
AdiMercury
Resoconto della B180 per ora
(Premetto che ho fatto OTA B121>B170 e poi B170>B180 e non ho fatto un reset di fabbrica, se necessario lo faró quando metteró Marshmallow)
-Doppie notifiche risolte sia su WhatsApp (che giá non avevo su B121 se disattivavo NotificationFix) che Telegram (ho disattivato NotificationFix per fare questa prova e adesso anche TG va bene).
-Anche chiudendo singolarmente le app TG e WA rimangono in background; con la B121 ero costretto a chiudere tutte le app insieme per averle in background, singolarmente avrei chiuso l'app e di conseguenza non avrei ricevuto notifiche. Le due app sono protette ovviamente.
-Deep Sleep accettabile, rimane la barra fissa su Attivo nel grafico batteria ma stanotte ho perso il 2% quindi regolare, e per ora é sull'80%.
-La fluiditá generale di sistema pare sia migliorata
Queste sono le mie prime impressioni
Aggiungo anche che il risveglio col doppio tap dello schermo mi pare sia molto piú reattivo e preciso ora!
-
In giro ho letto che il p8 sta ricevendo gli ota della versione MM definitiva...credo che ormai manca poco anche per noi 😁
-
Quote:
Ryuzaki933
In giro ho letto che il p8 sta ricevendo gli ota della versione MM definitiva...credo che ormai manca poco anche per noi
Vero, l'ho visto nella community Google+ della EMUI, é proprio il package definitivo! Comunque per noi é fine febbraio, manca pochissimo ;)
-
Ragazzi ho appena fatto un aggiornamento in manuale del nuovo firmware trovato sul canale ufficiale di honor 7 china
La versione che ho ora è la B201 non so se cambia qualcosa il changelog non l'ho trovato però ancora non si tratta di MM.
Appena rilevo qualche differenza dalla B190 vi aggiorno.
P.s neanche da questo firmware mi rileva gli aggiornamenti via OTA del nuovo MM
Per ora non trovo differenze con la versione precedente la versione di Android rimane la 5.0.2 mi sembra che la patch di sicurezza android è del 1 gennaio 2016
Trovato il changelog!
Comunque confermo l'efficacia dell'installazione in manuale della rom scaricata dal sito linkato in prima pagina della versione china PLK-AL10
Però ancora non capisco il funzionamento di whatsapp x le notifiche:
- l'applicazione bisogna metterla in modalità protette aprirla e lasciarla in background senza cancellarla dal taskmanager o chiuderla è metterla in modalità protetta?
-
Sperando di fare cosa gradita, oggi 19/2/2016 (poche ore fa) sul sito ufficiale Huawei, è stato rilasciato il firmware "Marshmallow EMUI 4.0" ufficiale "Europa" per l'Honor 7, il seguente "Huawei Honor 7 Firmware(PLK-L01, C432B320, Europe, Android6.0, EMUI4.0)".
Link del sito Huawei supporto>downloads dove scaricare il firmware: http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm
-
Quote:
Malaya
Sperando di fare cosa gradita, oggi 19/2/2016 (poche ore fa) sul sito ufficiale Huawei, è stato rilasciato il firmware "Marshmallow EMUI 4.0" ufficiale "Europa" per l'Honor 7, il seguente "Huawei Honor 7 Firmware(PLK-L01, C432B320, Europe, Android6.0, EMUI4.0)".
Link del sito Huawei supporto>downloads dove scaricare il firmware:
http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm
Sempre con il metodo dload vero? Aspetto che qualcuno ne comprovi la funzionalità, preferisco aspettare l'OTA :)
-
Quote:
Malaya
Sperando di fare cosa gradita, oggi 19/2/2016 (poche ore fa) sul sito ufficiale Huawei, è stato rilasciato il firmware "Marshmallow EMUI 4.0" ufficiale "Europa" per l'Honor 7
E quindi trattasi della B320 già arrivata da due settimane ai beta tester.
Link ufficiale HiHonor, Rom completa.