Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
E quindi trattasi della B320 già arrivata da due settimane ai beta tester.
Link ufficiale
HiHonor, Rom completa.
È la stessa identica cosa, lo stesso identico firmware che ho postato io del sito ufficiale Huawei. Nel link da te postato la data di rilascio è sempre del 19/02/2016 come quella del sito Huawei postata da me.
Ovvio che ai beta tester è stata rilasciata prima. Ma il firmware dei link che abbiamo postato entrambi, su entrambi i siti Huawei/Honor, è la versione "stable". Poi qualche piccolo "bug" ci può sempre stare, si sa.
-
Io ho la beta b320, ma noto che dal sito pesa 1.5 gb, mentre io quando ho messo la beta mm b313 era di 1,2
-
Confermo la b180 Ota dopo aver aggiornato manualmente alla b130, b140 e poi b170
-
Io sono ancora fermo alla B121 (pigrizia di aggiornare)
Per fare il passaggio alla B320 wipando tutto (se aggiorno, aggiorno pulito pulito). Devo riportare a stock e poi fare gli aggiornamenti graduali, oppure posso flashare direttamente i vari pezzi della B320 dallo zip del sito honor?
-
Qualcuno ha già provato ad aggiornare?
Se ho ben capito gli step da seguire sono
- Se si viene da una versione precedente alla b170 o b180 bisogna semplicemente copiare la cartella dload/update.app e poi usare il file UPDATE_VENDOR.APP (cos'è? non c'è nella cartella)
- Se invece si ha la B170-B180 bisogna prima flashare l'altro file presente nell'archivio e poi procedere con quello in dload
confermate?
-
Quote:
leo90
Qualcuno ha già provato ad aggiornare?
Se ho ben capito gli step da seguire sono
- Se si viene da una versione precedente alla b170 o b180 bisogna semplicemente copiare la cartella dload/update.app e poi usare il file UPDATE_VENDOR.APP (cos'è? non c'è nella cartella)
- Se invece si ha la B170-B180 bisogna prima flashare l'altro file presente nell'archivio e poi procedere con quello in dload
confermate?
Da quanto ho capito io si.... Penso comunque che l'OTA stia per arrivare. Io aspetto..
-
Quote:
Piemo
Io sono ancora fermo alla B121 (pigrizia di aggiornare)
Per fare il passaggio alla B320 wipando tutto (se aggiorno, aggiorno pulito pulito). Devo riportare a stock e poi fare gli aggiornamenti graduali, oppure posso flashare direttamente i vari pezzi della B320 dallo zip del sito honor?
Se hai root non installare nessun OTA va in bootloop.Prima lo porti stock come da guida nella sezione modding poi fai i vari OTA
Io ho capito cosi flashi prima il pack intermedio mettendo nella cartella dload della sdcard il file update.app e update_vendor.app e poi forzi con i tre tasti una volta riavviato fai la stessa cosa con il package B320.
-
Quote:
Malaya
È la stessa identica cosa, lo stesso identico firmware che ho postato io del sito ufficiale Huawei. Nel link da te postato la data di rilascio è sempre del 19/02/2016 come quella del sito Huawei postata da me.
Si, tu hai linkato la versione mobile del sito. Io ho messo solamente la pagina ufficiale con lo stesso identico link ;)
-
Quote:
Koleman
E quindi trattasi della B320 già arrivata da due settimane ai beta tester.
Link ufficiale
HiHonor, Rom completa.
piena di bug :(
-
Quote:
celentano
piena di bug :(
Ah si? quali? Io ce l'ho da due settimane e finalmente ha risolto i problemi delle versioni precedenti...