Quindi non posso inserire il firmware italiano? Cosa cambia?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi non posso inserire il firmware italiano? Cosa cambia?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Aggiornato ora via ota alla 180.
Ho notato che nel menu a comparsa dall'alto verso il basso è sparito il simbolo del cestino per eliminare tutte le notifiche contemporaneamente.
Inoltre quando sono passato alla vers.170 sempre via ota mi ha obbligato a scaricare l'aggiornamento su micro-sd perché il telefono è criptato, invece questa volta lo ha fatto senza sd ma il telefono è sempre criptato.
La fluidità sembra migliorata
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Per l'aggiornamento manuale a MM usiamo questo topic
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
[Huawei Honor 7][Download] Aggiornamenti ufficiali EU installazione manuale
altrimenti si perdono informazioni fino a che non arriva l'ota ufficiale.
Qua rimaniamo in OT con la B180.
guarda l'orario! non ne voglio fare una questione, ma a me lo trova
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hdWns.jpg
Inviato dal mio Honor 7
No figurati, quale questione 😊 è solo strana come cosa. Infatti anche i miei screenshot sono di questa sera alle 20:00, eppure non mi da più l'aggiornamento dell'Honor 7.
Ho provato con tutti i Browser, da UC Browser, Opera, per finire ora con quello stock del seguente screenshot come puoi vedere dall'orario.
Spoiler:
Unica cosa che penso, può essere il "server" di Huawei che ha qualche problema con il mio operatore di rete Tim?
Comunque è importante sapere che non è stato rimosso, visto che almeno tu lo visualizzi.
boh? a me lo trova sia nel cell con Chrome, nel iPad con Safari e nel PC (dove è in download)
misteri della rete :-P
Inviato dal mio Honor 7
@bibo68 ho scoperto il perché, incredibile, una vera cavolata [emoji23].
Praticamente se si scrive e poi si cerca "Honor 7" con l'H maiuscola il download del firmware non viene visualizzato (infatti io come si vede sui miei precedenti screenshot scrivevo Honor 7 con l'H maiuscola). Mentre bisogna scrivere e poi cercare "honor 7" con l'h minuscola.
Infatti ora lo visualizzo anch'io come da seguente screenshot.
Spoiler:
L'ho scoperto proprio guardando bene il tuo screenshot, dove anche tu hai scritto "honor 7" con l'h minuscola.
Lo hanno tolto anche da hihonor.com .
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Trovo molto strano che lo abbiano pubblicato prima di far uscire (ai non beta tester) l'aggiornamento via OTA.
La B121 è stata pubblicata molto tardi (c'era ancora la B100 quando io ero da tempo alla B121).
Inoltre pubblicare una ROM completa causa (come si è visto qui e su altri forum) una marea di dubbi, problemi e difficoltà di installazione.
Non si può infatti partire da una qualsiasi versione per arrivare alla B320 e l'operazione di aggiornamento manuale non è assolutamente alla portata di tutti.
Tutto questo potrebbe motivare il fatto...che è sparita.