Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ansart83
Come si comporta il costruttore con questo terminale...viene aggiornato periodicamente o fa come htc? Un'aggiornamento all'anno se va bene?
Io non capisco bene questo discorso.
Un costruttore che fa 1 aggiornamento al mese è meglio di uno che ne fa uno all'anno?
Magari il primo li deve fare spesso per correggere tutti i bug che ha, mentre il secondo non ha necessità visto che il suo sw è già ottimo... O viceversa...
Si insomma non mi pare indicativo di serietà o qualità.
-
In teoria google ha detto che x il periodo di supporto il produttore dovrebbe provveder agli aggiornamenti di sicurezza, che hanno cadenza mensile... Che ppi lo facciano tutti i produttori oppure no, quello e un altro discorso... X ora questo terminale ce li ha.
-
Quote:
Sceo
Io non capisco bene questo discorso.
Un costruttore che fa 1 aggiornamento al mese è meglio di uno che ne fa uno all'anno?
Magari il primo li deve fare spesso per correggere tutti i bug che ha, mentre il secondo non ha necessità visto che il suo sw è già ottimo... O viceversa...
Si insomma non mi pare indicativo di serietà o qualità.
ma magari fosse così: purtroppo meno aggiornamenti significano solo meno supporto, perché di Bug se ne trovano ovunque.
-
Quote:
ryouza
In teoria google ha detto che x il periodo di supporto il produttore dovrebbe provveder agli aggiornamenti di sicurezza, che hanno cadenza mensile... Che ppi lo facciano tutti i produttori oppure no, quello e un altro discorso... X ora questo terminale ce li ha.
Ok chiaro.
-
Giorno 5 marzo dovrebbe essere iniziato il roll out ad Marshmallow. Quindi dovrebbe essere questioni di qualche giorno. Qualcuno l'ha già ricevuto?
M28
-
Quote:
MichelangeloR28
Giorno 5 marzo dovrebbe essere iniziato il roll out ad Marshmallow. Quindi dovrebbe essere questioni di qualche giorno. Qualcuno l'ha già ricevuto?
M28
Nu... ma é uscita la preview di Nutella chi conosce il modding FF ha condiviso un pò di screenshot.
https://plus.google.com/+FranciscoFr...ts/SQUykRESZjS
Molto OT ma io posso farlo... [emoji12]
-
Ma franco non potrebbe fare qualcosa per il nostro cell?
-
Quote:
eternauta1949
No solo Nexus ha fatto solo una piccola parentesi OPO.
Qua si vedrà ma penso poco e niente.
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
eternauta1949
No solo Nexus ha fatto solo una piccola parentesi OPO.
Qua si vedrà ma penso poco e niente.
Vabbè non avremo la questione tendina delle notifiche e doze...ma non ci servono più di tanto sulla emui. Mentre per quanto riguarda pojegtsvelte, risposta rapida ai messaggi dalla tendina notifiche e multiwindows beh, tutte cose che potranno essere implementate :-)
M28
-
Ciao, oggi è il 10 Marzo, e ancora nulla di nulla sul mio PLK-TL00