Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UtenteHonor7
Ciao, oggi č il 10 Marzo, e ancora nulla di nulla sul mio PLK-TL00
Su twitter Honor dichiara, ad un utente che richiede come mai non č ancora uscita la versione ufficiale:
Quote:
HonorEU @HonorEU 9 mar
@JoseAA89 Yes but due to unforseen feedback from Beta Test, we had to take measures and postpone it, ensuring to have the best end result.
Quindi... penso rispettino le previsioni iniziali (entro la fine del primo trimestre).
Avremo qualcosa a Pasqua ;)
-
Quote:
Koleman
Su twitter Honor dichiara, ad un utente che richiede come mai non č ancora uscita la versione ufficiale:
Quindi... penso rispettino le previsioni iniziali (entro la fine del primo trimestre).
Avremo qualcosa a Pasqua ;)
Ogni volta rimandano, mamma mia.
-
Quote:
UtenteHonor7
Ogni volta rimandano, mamma mia.
Se serve per rendere la stabile migliore possibile, sono disposto ad aspettare MM anche il giorno stesso che uscirį Android N.
-
In questo momento sto scaricando la ROM china b352 in ota
Qualcosa si muove
-
Quote:
AdiMercury
Se serve per rendere la stabile migliore possibile, sono disposto ad aspettare MM anche il giorno stesso che uscirį Android N.
Beh, no dai....
Allora non ha senso...
-
Quote:
AdiMercury
Non esageriamo[emoji14] io spero che sto week arrivi...cosģ ho il tempo di smanettarci con calma
-
Fatemi fare il guastafeste..... l'ho visto sul mate8.... Non cambia niente (sostanzialmente) da lollipop.......
Gg
[emoji16]
-
Quote:
Gg636
Fatemi fare il guastafeste..... l'ho visto sul mate8.... Non cambia niente (sostanzialmente) da lollipop.......
Gg
[emoji16]
La maggior parte delle volte č cosģ
-
Buongiorno a tutti, sono possessore della versione cinese da 64 Gb con firmware 6.2.1 development, ma non sono soddisfatto. Vorrei tornare alla stable B201, dopo averla scaricata come devo procedere? Ho lo smartphone con root. Vi ringrazio.
-
Quote:
ant0ni0
Buongiorno a tutti, sono possessore della versione cinese da 64 Gb con firmware 6.2.1 development, ma non sono soddisfatto. Vorrei tornare alla stable B201, dopo averla scaricata come devo procedere? Ho lo smartphone con root. Vi ringrazio.
Qui trovi il rollback per MM.
Guida
1. Copiare il file UPDATE.APP nella cartella "dload" della sdcard
2. Spegnere il telefono e riaccenderlo con Vol+,Vol-,Tasto power premuti nello stesso momento, questo forzerą update alla B300 permettendo cosi il downgrade.
3. Scaricare il firmaware ufficiale B190 o la 5.12.16 link in OP
4. Copia il file UPDATE.APP nella cartella "dload" e ripetere il punto 2.
QUESTA PROCEDURA FUNZIONA SOLO CON TUTTO STOCK VISTO CHE HAI ROOT DEVI USARE IL METODO 2 DI QUESTO TOPIC