Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Qui trovi il rollback per MM.
Guida
1. Copiare il file UPDATE.APP nella cartella "dload" della sdcard
2. Spegnere il telefono e riaccenderlo con Vol+,Vol-,Tasto power premuti nello stesso momento, questo forzerà update alla B300 permettendo cosi il downgrade.
3. Scaricare il firmaware ufficiale B190 o la 5.12.16 link in OP
4. Copia il file UPDATE.APP nella cartella "dload" e ripetere il punto 2.
QUESTA PROCEDURA FUNZIONA SOLO CON TUTTO STOCK VISTO CHE HAI ROOT DEVI USARE IL METODO 2 DI QUESTO TOPIC
Questo ovviamente dopo aver fatto unroot? Ho provato a premere i tre tasti ma mi porta alla recovery di teamwin
-
Quote:
ant0ni0
Questo ovviamente dopo aver fatto unroot? Ho provato a premere i tre tasti ma mi porta alla recovery di teamwin
Devi fare unroot e rimettere la recovery stock di MM e poi provare questa procedura. Nessuna al momento l'ha testata.
-
Quote:
Gg636
Fatemi fare il guastafeste..... l'ho visto sul mate8.... Non cambia niente (sostanzialmente) da lollipop.......
Gg
[emoji16]
Ma infatti non capisco tutta questa ansia, capivo per gli update che miglioravano la durata della batteria, ma onestamente dopo l'esperienza lollipop la voglia di updatare subito...
-
Quote:
Benti77
Ma infatti non capisco tutta questa ansia, capivo per gli update che miglioravano la durata della batteria, ma onestamente dopo l'esperienza lollipop la voglia di updatare subito...
Dai....i bug ci sono, dalle notifiche di gmail allo sfondo della barra delle notifiche alle notifiche di google sulla schermata di blocco. Forse più che bug sono personalizzazioni che non piacciono, ma un update ci sta
-
Quote:
alrusso82
Dai....i bug ci sono, dalle notifiche di gmail allo sfondo della barra delle notifiche alle notifiche di google sulla schermata di blocco. Forse più che bug sono personalizzazioni che non piacciono, ma un update ci sta
Però è anche stata tolta una cosa per me molto utile, il toggle per switchare da 3g a 4g
-
Quote:
nicholasss
Però è anche stata tolta una cosa per me molto utile, il toggle per switchare da 3g a 4g
Risolvi con toggle network type 5.0 (root)
-
Ancora nessun update mm per il nostro honor... :(
-
Quote:
alrusso82
Ancora nessun update mm per il nostro honor... :(
Su twitter hanno dichiarato (il 9 Marzo) che stanno lavorando per una versione stabile, dopo i riscontri avuti dai beta tester.
Quindi ci sono anomalie riscontrate che non hanno ancora risolto.
E daranno maggiori informazioni appena possibile.
Qualcuno ipotizza ormai a fine mese.
-
Vabbe non mi cambia la vita, la batteria dura tanto, e anche adesso martrattandolo va bene
-
Honor nei comunicati ufficiali ha sempre detto che avrebbe rilasciato MM alla fine del terzo trimestre, solo in un comunicato aveva lasciato intendere che "forse" si poteva anticipare e questa, che era solo un'ipotesi, anche per grossolani errori di traduzione è stata rilanciata dai vari blog come una quasi certezza! Quindi finora non abbiamo ragioni per essere delusi!
La speranza che anticipino l'ho anch'io, ma non ho mai visto un costruttore che rilasciasse prima di quanto dichiarato un aggiornamento, di solito ci sono ritardi anche lunghi!
Honor dimostrerebbe una serietà inconsueta se riuscisse semplicemente a far uscire MM entro il 31 marzo!! ;)
Da parte mia sono più che soddisfatto dall'attenzione che Honor ha avuto finora verso questo telefono (cosa che non ho notato con altre marche blasonate che ho avuto!) e mi aspetto continui così... :D