Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente a me il telefono con la 180 va a meraviglia, non noto bug particolari e la batteria dura tantissimo. Unica rogna è maps che di chiude da sola dopo un minuto e non capisco perché, ma ho ovviato installando here. Se migliorassero il software della fotocamera aggiungendo almeno l'autofocus continuo nei video ed una migliore gestione con poca luce sarebbe perfetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
rexandrex
Sinceramente a me il telefono con la 180 va a meraviglia, non noto bug particolari e la batteria dura tantissimo. Unica rogna è maps che di chiude da sola dopo un minuto e non capisco perché, ma ho ovviato installando here. Se migliorassero il software della fotocamera aggiungendo almeno l'autofocus continuo nei video ed una migliore gestione con poca luce sarebbe perfetto
Strano che maps ti dia problemi, hai controllato di non aver cambiato i permessi al programma? Proprio ieri mi sono scervellato sul Honor 7 di un amico che aveva problemi con messenger di Facebook ed abbiamo scoperto che aveva tolto alcuni permessi al programma... Oppure potrebbe avere qualche conflitto con un altro programma che si apre mentre lo usi...
-
Quote:
Vobiscum
Devi fare unroot e rimettere la recovery stock di MM e poi provare questa procedura. Nessuna al momento l'ha testata.
ho appena testato la procedura da te indicata e funziona correttamente, grazie ancora.
-
raga, vorrei installare MM, ma quando vado ad installarlo, mi da errore. Leggendo in giro il problema dovrebbe essere causato dal fatto che ho la b180, è questo il problema?
esiste un rollback per la b180?
grazie.
-
C'e un pacchetto intermedio da mettere se hai 180, flashi l'intermedio e poi la 320. Cmq se porti pazienza avrai il definitivo, basta aspettare
-
Salve, sono in attesa dell'Honor 7 64Gb, quindi versione China. Mi chiedevo se esiste la possibilità sostituire la ROM China con Quella Europea senza perdere le principali caratteristiche che contraddistinguono le due Versioni, o comunque come sfruttare al meglio la versione China.
Grazie a Tutti.
-
Quote:
sorrygladiatore
Salve, sono in attesa dell'Honor 7 64Gb, quindi versione China. Mi chiedevo se esiste la possibilità sostituire la ROM China con Quella Europea senza perdere le principali caratteristiche che contraddistinguono le due Versioni, o comunque come sfruttare al meglio la versione China.
Grazie a Tutti.
No. Eu e cina hanno hardware differente, anche se di poco. Ed anche il supporto al 4g e diverso, quello cinese infatti potrebbe non andare in 4g con alcuni operatori italiani, wind in primis
-
Quote:
ryouza
C'e un pacchetto intermedio da mettere se hai 180, flashi l'intermedio e poi la 320. Cmq se porti pazienza avrai il definitivo, basta aspettare
potresti linkarmi il pacchetto oppure una guida da seguire?
-
C'e un thread apposta nel file compresso della b320 e presente la guida e il pacchetto intermedio, anche se insisto sull'avere pazienza, manca poco ormai.
-
Quote:
ryouza
C'e un thread apposta nel file compresso della b320 e presente la guida e il pacchetto intermedio, anche se insisto sull'avere pazienza, manca poco ormai.
poco potrebbero essere 2 giorni, come 2 settimane o più.