Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rox91
Ciao!ho preso Honor 7 oggi. Ancora fermo alla b121 se non erro. Non trova aggiornamenti. È perché devo mettere dentro la sim? Grazie :)
Esattamente ;)
-
Quote:
AdiMercury
Esattamente ;)
Grazie mille!!!!! :) domanda un po da novello.. ma essendosempre stato abituato a Samsung e odin.. con conseguente root e rom custom non ho mai aggiornato in maniera ufficiale!... Passo automaticamente dalla b121 all'ultima disponibile senza passaggi intermedi ? Una mia curiosità. Grazie gentilissimo
-
Quote:
rox91
Grazie mille!!!!! :) domanda un po da novello.. ma essendosempre stato abituato a Samsung e odin.. con conseguente root e rom custom non ho mai aggiornato in maniera ufficiale!... Passo automaticamente dalla b121 all'ultima disponibile senza passaggi intermedi ? Una mia curiosità. Grazie gentilissimo
No non puoi devi fare tutti i passaggi perchè sono delta update non full rom.
-
Quote:
Vobiscum
No non puoi devi fare tutti i passaggi perchè sono delta update non full rom.
Grazie. Domani aggiorno :)
-
aggiornato via ota fino alla b180... ora ricarico al 100% poi prima giornata di utilizzo intenso..
per ora belle impressioni
-
@rox91 Ciao!ho preso Honor 7 oggi. Ancora fermo alla b121 se non erro. Non trova aggiornamenti. È perché
-
Quote:
rox91
Ciao!ho preso Honor 7 oggi. Ancora fermo alla b121 se non erro. Non trova aggiornamenti. È perché devo mettere dentro la sim? Grazie :)
Yesssss!!!
-
Quote:
docking
Yesssss!!!
aggiornato questa mattina alla b180... per ora posso solo dire CHE GRAN BEL TELEFONO!!
EDIT BY MOD
Eliminata parte non inerente al Topic
-
Salve ragazzi, questa mattina mi ha notificato l'aggiornamento per Honor 7 China ad android 6 con emui 4.0 ... il problema è che scarica l'aggiornamento ma al riavvio inizia ma poi mi dice aggiornamento fallito. Come mai? Ho il telefono stock con solo bootloader sbloccato! Grazie.
-
Gente qua siamo OT per i consumi usate il topic della batteria a breve sposto tutto di la..
Spostati post nella sezione batteria.