Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Salve ragazzi, questa mattina mi ha notificato l'aggiornamento per Honor 7 China ad android 6 con emui 4.0 ... il problema è che scarica l'aggiornamento ma al riavvio inizia ma poi mi dice aggiornamento fallito. Come mai? Ho il telefono stock con solo bootloader sbloccato! Grazie.
Beh, ti sei già risposto da solo: bootloader sbloccato!
-
Quote:
ilcapitano
Salve ragazzi, questa mattina mi ha notificato l'aggiornamento per Honor 7 China ad android 6 con emui 4.0 ... il problema è che scarica l'aggiornamento ma al riavvio inizia ma poi mi dice aggiornamento fallito. Come mai? Ho il telefono stock con solo bootloader sbloccato! Grazie.
quindi e' uscito l'aggiornamento? come mai sul mio non lo notifica?
-
Quote:
svinni11
quindi e' uscito l'aggiornamento? come mai sul mio non lo notifica?
La sua é la versione cinese!
-
Ciao, anche la mie è la versione cinese PLK-AL10 ma ancora non vedo nulla.
Comunque siccome ho il BL sbloccato senza root volevo chiedere se mi arriva l'aggiornamento lo posso fare o devo ribloccarlo. e se si come si blocca?
-
Quote:
iopiero
Ciao, anche la mie è la versione cinese PLK-AL10 ma ancora non vedo nulla.
Comunque siccome ho il BL sbloccato senza root volevo chiedere se mi arriva l'aggiornamento lo posso fare o devo ribloccarlo. e se si come si blocca?
Che io sappia, se hai il boot leader sbloccato mala recò era stock honoris gli aggiornamenti li fai tranquillamente te.
-
Quote:
ryouza
Che io sappia, se hai il boot leader sbloccato mala recò era stock honoris gli aggiornamenti li fai tranquillamente te.
ossia per capire bene ,con il solo sblocco del bootloader non si hanno problemi ad aggiornare via ota o devo farli manualmente ?
-
Si. La recovery stock fa gli aggiornamenti ufficiali senza problemi. Sugli osano metto la mano sul fuoco, ma penso di sì. Su quelli manuali sono sicuro.
-
Una domanda, si può sovrascrivere lo stesso firmware da "dload"? Nel senso, se installo il firmware Android 6 b180 da "dload" successivamente posso reinstallare/sovrascrivere lo stesso "identico" firmware Android 6 b180 sempre da "dload"? Per "identico" come già scritto intendo la stessa identica versione tipo la b180 per esempio, e non aggiornata/successiva. Praticamente, per esempio, sovrascrivere la b180 con la stessa b180. Si può fare da "dload"?
-
Quote:
Malaya
Una domanda, si può sovrascrivere lo stesso firmware da "dload"? Nel senso, se installo il firmware Android 6 b180 da "dload" successivamente posso reinstallare/sovrascrivere lo stesso "identico" firmware Android 6 b180 sempre da "dload"? Per "identico" come già scritto intendo la stessa identica versione tipo la b180 per esempio, e non aggiornata/successiva. Praticamente, per esempio, sovrascrivere la b180 con la stessa b180. Si può fare da "dload"?
Ma perché?
-
Perché tanti volte si riscontrano problemi/bug che altri utenti non hanno, quindi mi serve sapere se si può fare una reinstallazione (sovrascrivere) della stessa versione del firmware tramite "dload".