be' veramente anche il mio lo e'...
Visualizzazione stampabile
Ti chirisco un attimo prima che ti metti a fare prove.La B180 è Android 5 e non android 6, ed è un delta update non una rom completa quindi non puoi reinstallarla perchè ti darebbe errore inquanto cercherebbe sul tuo device la B170 che non hai. Per ripristinare il device completamente dovresti installare la B121 che è l'unica full rom che si trova sul sito honor e poi rifare tutti gli OTA fina alla B180.Il problema che non esiste una guida ufficiale su come si faccia e quindi tutti hanno sbloccato bootloader e flashato tutto da fastboot a qualcuno è andata bene a qualcuno no.
Ora se vuoi provare a mettere il file update.app della B121 nella cartella dload e forzare l'update con i 3 tasti puoi provare ma non è una guida sono solo prove a caso e a fortuna.
Questo brand huawei non si discute costruisce i suoi terminali (top di gamma) ma per gli aggiornamenti non ho parole avuto già esperienza con il p 7 con Lollipop annunciato l aggiornamento ufficiale ad agosto 2015 eravamo a dicembre nemmeno l ombra fino ad averlo installato da locale ...... mi sa che questa esperienza si sta verificando anche sul mio nuovo honor7 dove avevano annunciato il nuovo aggiornamento marshmallow a febbraio siamo quasi a fine marzo e siamo nella stessa situazione
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
@kenlee basta che guardi nella sezione dell'Huawei G Play Mini cosa stanno combinando con Lollipop. L'Huawei G Play Mini è un' Octa-Core a 64 bit, in Italia è fermo ancora a Kitkat, che non supporta i 64 bit, quindi ci ritroviamo un Device "castrato". Mentre in Spagna a fine dicembre del 2015 è stato rilasciato Lollipop "Open_Market" per il G Play Mini che ovviamente supporta nativamente i 64 bit. Non si capisce perché in Italia dopo ben 3 mesi ancora non hanno rilasciato Lollipop come in Spagna (la Spagna è l'unica nazione dove è stato rilasciato Lollipop in Europa per il G Play Mini). Quindi, per avere Lollipop sul mio G Play Mini, ho dovuto installare (abbiamo installato insieme altri utenti) il firmware scaricato dal sito ufficiale Huawei in lingua spagnola, postato da me a gennaio qui su Androidiani. Sono soddisfattissimo dei Device Huawei/Honor al punto di non sentire la necessità del root, però come aggiornamenti lasciano un po' a desiderare.
Malaya parole sante vedrai che questa situazione del aggiornamento a mrschmallow per honor sarà la stessa identica cosa spero di sbagliarmi... in questo huawei dovrebbe migliorare e non abbandonare i suoi device come ripeto validissimi con annunci non veritieri
Adesso hanno pubblicato entro il 31marzo spetta e sperahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_r1MFr.jpg
Io ho la B320 da 1 mese e va alla grande nonostante non sia definitiva , se non volete aspettare installatela
La mia paura sono per gli aggiornamenti via OTA che non me li notifichi più e devo sempre farlo da locale
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Poco… .aspettiamo e speriamo staremo a vedere io spero di sbagliarmi ma sarà dura
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App