Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenlee
Poco… .aspettiamo e speriamo staremo a vedere io spero di sbagliarmi ma sarà dura
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Beh, prima di lamentarci lasciamo che passi la data limite che hanno sempre menzionato per l'aggiornamento in Europa e che è il 31 marzo!
In fin dei conti per il modello cinese l'hanno rilasciata (con le sim orientali, quelli che non hanno ancora l'aggiornamento hanno le sim europee), e per il nostro hanno già iniziato in India. Non vedo perché dovrebbero tardare molto con i terminali europei!
Non abbiamo nessun motivo per dubitare, anzi, direi che abbiamo la certezza che l'aggiornamento ci sarà! Potrebbe però esserci un ritardo in caso in India vengano scoperti bugs imprevisti (ed in questo casi sarebbe anche giustificato!) ...
-
La mia esperienza lho avuta con il bellissimo ascend p7 che tutt ora ho avevamo annunciato aggiornamento ad agosto per lollipop era dicembre ancora niente ho dovuto aggiornare da locale scaricando il file da xda e la data per honor7 era fine febbraio al di là di tutto i terminali top di huawei sono stupendi ma per gli aggiornamenti…..
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Non fate i paranoici.... dato che manca poco e dato che alla fine cambieranno due tre cosucce ... questo è...
vi ho detto, andate in uno store e guardate android 6 cos'è su mate 8.... il 90% se non andasse a leggere in info, non distungerebbe lollipop da Mm
love&peace
Gg
-
Ok, ma tu parli solo di grafica, interfaccia grafica. Ma uno Smartphone non è solo interfaccia grafica. Ma il "sistema operativo" nonché la versione Marshmallow in se stessa a livello di strutturazione e file di sistema, ovvio che è diversa da Lollipop.
Marshmallow porta diverse novità rispetto a Lollipop.
Poi, ovviamente sappiamo che su Huawei/Honor non è "Android Stock". Sappiamo che Huawei/Honor lavorano molto sul software proprietario, personalizzando al massimo i loro Device a tal punto da fare anche a meno del root.
Per questi motivi, è a assolutamente sbagliato dire che tra Lollipop e Marshmallow cambia poco o due tre cosucce [emoji6].
-
Quote:
Malaya
Ok, ma tu parli solo di grafica, interfaccia grafica. Ma uno Smartphone non è solo interfaccia grafica. Ma il "sistema operativo" nonché la versione Marshmallow in se stessa a livello di strutturazione e file di sistema, ovvio che è diversa da Lollipop.
Poi, ovviamente sappiamo che su Huawei/Honor non è "Android Stock". Sappiamo che Huawei/Honor lavorano molto sul software proprietario, personalizzando al massimo i loro Device a tal punto da fare anche a meno del root.
Per questi motivi, è a assolutamente sbagliato dire che tra Lollipop e Marshmallow cambia poco o due tre cosucce [emoji6].
Va be ma Huawei e partner di Google, con il nexus ne impareranno qualcosa di nuovo.
-
Chi deve imparare qualcosa di nuovo? Google da Huawei, oppure Huawei da Google?
C'è sempre da imparare, da entrambi le parti 😊.
Speriamo che, Huawei/Honor impari solo un po' di tempistica sugli aggiornamenti. Per il resto, nulla da dire sulle potenzialità del software proprietario Huawei/Honor, visto che, ultimamente leggo di troppi Device con bug che su Huawei/Honor abbiamo la fortuna di non riscontrare. Oppure Device che a parità di prezzo sono mal ottimizzati a livello software rispetto ai Device Huawei/Honor, tipo Samsung J5 e Samsung Galaxy Grand Prime con pessima gestione della Ram causa anche software Samsung molto invadente e software mal ottimizzato, Wiko Fever con diversi modelli che riscontrano diversi e fastidiosi bug. La lista è molto lunga. Poi ovviamente, ogni Device, ogni produttore di Device, ha i suoi pregi e difetti, poiché non esiste lo Smartphone "perfetto".
-
io devo dire che honor 7 a mio avviso è seguito molto da huawei. non so gli altri smartphone della casa ma questo come aggiornamenti è ok, fino ad ora.
i bug li hanno tutti i cel ragazzi dai top gamma ai basso gamma
-
Quote:
Malaya
Ma a livello di utilizzo cosa dovrebbe migliorare con l'introduzione di MM?
Perche' leggendo in giro non ho ancora trovato una valida ragione per aggiornare.
-
@stemot per quanto riguarda lo stile Marshmallow eredita la grafica di Lollipop, ma questo si sa già. Le novità? Da: gestione diversa dei permessi delle app di default senza bisogno di "PM Plus", gestione della memoria, supporto nativo del lettore d'impronte digitali, supporto avanzato per le schede SD. Funzione legata alla batteria con USB per ricarica tre volte più veloce" e possibilità di alimentare altri dispositivi con lo Smartphone. Più altre piccole novità che ora non ricordo nel dettaglio.
È un discorso di sicurezza, gli aggiornamenti contengono sempre benefici di tutela e privacy rispetto a versione precedenti, in questo caso Lollipop. Quindi si, conviene aggiornare a Marshmallow. Non vedo un motivo contrario per non aggiornare.
-
Quote:
Malaya
@
stemot per quanto riguarda lo stile Marshmallow eredita la grafica di Lollipop, ma questo si sa già. Le novità? Da: gestione diversa dei permessi delle app di default senza bisogno di "PM Plus", gestione della memoria, supporto nativo del lettore d'impronte digitali, supporto avanzato per le schede SD. Funzione legata alla batteria con USB per ricarica tre volte più veloce" e possibilità di alimentare altri dispositivi con lo Smartphone. Più altre piccole novità che ora non ricordo nel dettaglio.
È un discorso di sicurezza, gli aggiornamenti contengono sempre benefici di tutela e privacy rispetto a versione precedenti, in questo caso Lollipop. Quindi si, conviene aggiornare a Marshmallow. Non vedo un motivo contrario per non aggiornare.
non so cosa siano le altre funzioni da te citate ma la possibilità di alimentare gli altri dispositivi già esiste: più di una volta ho utilizzato il cavo otg per caricare con il mio honor7 un altro smartphone rimasto a secco.