Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdiMercury
Aspetta che esca l'aggiornamento OTA ufficiale, MM ufficialmente non é uscito per nessuno, tranne una beta per i soli tester
La rapidità va bene, ma deve anche essere stabile, e passare le certificazioni azioni dei vari operatori, questa fase di solito era più lunga. In ogni caso la beta e stata rilasciata anche come preview sul sito ufficiale, ed è il motivo per cui molti hanno installato la rom, me compreso. Ora è uscito l'ota x i beta tester ieri, uscirà a breve anche x gli altri, magari insieme al file full sul sito, non ho capito se è la definitiva o meno, però se migliora dalla 320 e cmq un bel guadagno. Fine mese e vicina, se esce il 1 aprile non cambia nulla
Quote:
cabron1980
però da honor mi aspettavo maggiore rapidità, visto che è rivolto principalmente a noi internauti
si vociferava febbraio, mi sa che se ne riparla ad aprile
-
Quote:
cabron1980
Quote:
artnavy98
DOVREBBE arrivare entro la fine del mese
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
però da honor mi aspettavo maggiore rapidità, visto che è rivolto principalmente a noi internauti
si vociferava febbraio, mi sa che se ne riparla ad aprile
Magari con le uova di pasqua di riferisce all'ota finale, quindi potremmo avere l'aggiornamento per domenica
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Ehm, non mi fa postare lo screen, ma basta leggere l'ultimo tweet di Honor Italia per capire a cosa mi riferisco
-
Quote:
artnavy98
Ehm, non mi fa postare lo screen, ma basta leggere l'ultimo tweet di Honor Italia per capire a cosa mi riferisco
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Boh non e chiaro, speriamo cmq
-
Oddio sto male, per fortuna ho trovato dei calmanti in casa perché stavo avendo una crisi di panico quando ho letto " Aprile".
-
-
Entro la fine della prossima settimana avremo la possibilita di scaricare la rom completa dal sito, buon a sapersi... Quindi la b330 e sicuramente la stabile. Nel frattempo chi ce l'ha potrebbe far sapere come va, dal battery drain al resto delle performances...
-
Io non ho capito. Il download su hihonor sarà dispobinile dal prossimo weekend, ma l'OTA verrà rilasciato prima o dopo il prossimo weekend? Perché ok che l'aggiornamento verrà rilasciato a blocchi, ma ora pare l'abbiano ricevuto solo i beta tester, non si sa niente riguardo noi altri.
-
Ok quindi MM B330 arriverà a tutti in Europa indipendentemente dal Paese? Perché l'ultima volta che dovevo aggiornare via OTA alla B180 partendo dalla B121 con la SIM UK non avevo l'aggiornamento, una volta inserita quella della H3G italiana me l'ha visto. Sarà lo stesso per MM o posso ricevere l'OTA anche se ho dentro la SIM UK?
-
Quote:
AdiMercury
Ok quindi MM B330 arriverà a tutti in Europa indipendentemente dal Paese? Perché l'ultima volta che dovevo aggiornare via OTA alla B180 partendo dalla B121 con la SIM UK non avevo l'aggiornamento, una volta inserita quella della H3G italiana me l'ha visto. Sarà lo stesso per MM o posso ricevere l'OTA anche se ho dentro la SIM UK?
Se l'ha comunicato Honor EU penso puoi fare a meno di inserire la sim italiana, ma è da vedere