Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nxdrd
Ciao a tutti, tempo fa installai sul mio Honor 7 EU la preview di Android 6.0 pubblicata sul sito Hihonor, ora però vorrei passare alla versione stabile, quindi vorrei ritornare ad Android 5.0 per poi fare l'upgrade ad Android 6.0
Ho scaricato Android 5.0 da Hihonor, l'ho messo su una sd esterna e sono andato nel menù nascosto per l'installazione degli aggiornamenti; il problema è che non riesco ad installarlo! Dopo pochi secondi mi dice che è impossibile aggiornare e mi riavvia il telefono.
Come posso fare a fare il downgrade? :noword:
Ma se non fai nulla e aspetti, in tutta tranquillità e senza far danni, l'OTA della versione stabile non è meglio?
-
Quote:
Ryuzaki933
Ma se non fai nulla e aspetti, in tutta tranquillità e senza far danni, l'OTA della versione stabile non è meglio?
Ma con la preview potrò ricevere l'aggiornamento alla stabile? Mi sembrava di aver capito che dovevo per forza avere una versione stabile installata.
-
Quote:
Nxdrd
Ma con la preview potrò ricevere l'aggiornamento alla stabile? Mi sembrava di aver capito che dovevo per forza avere una versione stabile installata.
Io ho letto qui sul forum che anche chi ha installato la preview riceverà l'ota della stabile. Infatti, non avrebbe senso mettere sul proprio sito un firmware a disposizione degli utenti affinché questi ultimi possano provare l'anteprima di MM e, al contempo, privarli della possibilità di ricevere via ota il firmware definitivo.
-
Quote:
Ryuzaki933
Io ho letto qui sul forum che anche chi ha installato la preview riceverà l'ota della stabile. Infatti, non avrebbe senso mettere sul proprio sito un firmware a disposizione degli utenti affinché questi ultimi possano provare l'anteprima di MM e, al contempo, privarli della possibilità di ricevere via ota il firmware definitivo.
Ah ok, menomale, allora aspetto, ti ringrazio :)
Pensavo che chi installasse la preview veniva messo in un canale di aggiornamento separato (chi ha la preview riceverà solo preview, chi ha la stabile riceverà solo stabili).
Meglio così :)
-
Su Twitter (HonorEU) un utente ha chiesto se la B330 è la versione stabile ed ufficiale.
Honor ha risposto: yes it is
-
Buona Pasqua a tutti.
Se ho capito bene la B330 è l'aggiornamento per la versione europea PLK-L01, ma dell'aggiornamento della versione cinese PLK-AL10 si sa qualcosa?
-
Auguri a tutti. Su xda c'è un aggiornamento anche x quello, non so se è quello definitivo ma c'è già da scaricare.
-
Quote:
ryouza
Auguri a tutti. Su xda c'è un aggiornamento anche x quello, non so se è quello definitivo ma c'è già da scaricare.
Hai per caso il link?
-
Quote:
iopiero
Buona Pasqua a tutti.
Se ho capito bene la B330 è l'aggiornamento per la versione europea PLK-L01, ma dell'aggiornamento della versione cinese PLK-AL10 si sa qualcosa?
Si hai capito bene. Per la versione cinese in effetti ancora non ho trovato nulla. Strano perché solitamente ( ed anche per logica di casa madre ) è avanti alla versione Europa.
Auguri auguri
M28
-
Auguri di Buona Pasqua. Qualcuno ha ricevuto la b330 per versione Europa ?