Ottimo! è la B330 arrivata via OTA ai beta tester.
Visualizzazione stampabile
Sito honor..l'ota è arrivato solo ai beta tester
Non riesco a capire ancora una cosa, io possiedo un PLK-TL00 (versione Cinese ndr), con l'ultimo aggiornamento via OTA avuto ai primi di marzo.
Praticamente ho questo attualmente : EMUI4.0_PLK-TL00_6.3.16.
E' la versione definitiva di MM, o devo scaricarlo dal sito o aspettare l'OTA?
Saluti.
Ragazzi ho scaricato queste due versioni di Marshmallow full ROM:
>Honor 7_Firmware_PLK-L01_Android 6.0_EMUI4.0_C432B330b_United Kingdom.zip (scaricato da hihonor UK)
>Honor 7_Firmware_PLK-L01_Android 6.0_EMUI4.0_C432B330b_France_Germany_Spain_Holland _Italy.zip (scaricato da hihonor Italiano)
Come saprete ora vivo nel Regno Unito ma il telefono l'ho preso in Italia e attivato sempre in Italia. Cambia qualcosa se installo l'uno o l'altra oppure essendo la stessa nomenclatura (C432B330b) o sono lo stesso firmware? Grazie!
Scaricato da hihonor, ma nn riesco neanche ad estrarre dal file zip con esgestore file pro, mi da un messaggio d'errore tipo badsize. Qui nn é presente una guida su come fare per chi lo scarica dal sito vero?
Grazie
A me è successa una cosa strana, il cell non risulta formattato, ma perde tutte le app, nel senso che mi riconosceva l'impronta che avevo registrato erano presenti tutti gli account ma non c'era nessuna app, sinceramente credo che la formattazione sia necessaria (anche perchè è scritto pure nella guida e per altro fa sempre bene)
Per quanto riguarda le prime impressioni a me il telefono sembra molto più fluido, per altro io avevo dei problemi con la baseband della b180, in pratica con 3 ci impiegava molto tempo ad agganciarsi alla rete, quando uscivo da una galleria o dalla metro, ma anche dalla modalità aereo impiegava alcuni minuti ad agganciare ora questa baseband sembra decisamente migliore di quello schifo che avevano programmato con la b180, per la batteria attendo qualche giorno, ma va in deep sleep tranquillamente e non consuma niente a schermo spento rispetto a prima che in 8-9 ore si tirava giù il 20% (quasi), la ram disponibile effettivamente è minore circa 1,50gb e scende fino a 1,20gb ma sinceramente non lo vedo un problema visto che comunque ha più di un giga libero, per me honor ha fatto un ottimo lavoro.
P.S. Una cosa che non mi piace è la musica all'accensione, bha abituato al nexus che non ne aveva mi fa strano, sembrano dei telefoni del 2000 che c'è bisogno di musiche all'accensione, credevo lo facesse solo la lagsung XD
io l'ho scaricato dal PC, fai cosi prenditi il file e te lo metti sul pc lo estrai prendi la cartella dload e lo metti nella sd e segui le istruzioni della guida che c'è nel file zip. io ho fatto tramite il codice che si mette nel dialer ma credo vada bene anche dall'app updater, alla fine ti restituisce un messaggio di errore quando sta intorno al 90%riavvii e poi formatti