No. Un utente ha chiesto riguardo la b finale dopo il numero e Honor ha risposto che la B330b (non B330) è una beta... Quella su hihonor è una beta. Che palle.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No. Un utente ha chiesto riguardo la b finale dopo il numero e Honor ha risposto che la B330b (non B330) è una beta... Quella su hihonor è una beta. Che palle.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jD6LZ.jpg
Mi pare che anche Honor EU su twitter abbia confermato che la B330b è la versione ufficiale
Confermo, appena visto: https://twitter.com/Honor_IT/status/...662721?lang=it
Installata la b330b... verso la fine esce "FAILED", poi si riavvia e funziona.... anche a me ha lasciato le impronte memorizzate, ma nessuna app... quindi ripristino e via... unica pecca, che dal backup creato poco prima (non crittografato), mi ripristina tutto meno le APP ... esce la scritta "record backup danneggiato" .. provato con 3 backup giù usati in precedenza e funzionanti su Lollipop.... Primo problema MOLTO grave per me.
Aggiornamento:
- manca il widget originale per spegnere il telefono... ce ne sono miriadi sul play, è vero... ma non c'è il suo...
- non mi carica tutti i temi ... ne carica qualcuno altri hanno la scritta EMUI e niente altro
- manca la ricarica rapida da selezionare, non so se ora va tutto in automatico (non ho un quick charger)
- inserito badge di whatsapp (numero di notifiche nuove sull'icona)
- tutte le impostazioni sono state riviste, quindi disposizione completamente diversa da prima
- aggiunta app BUSSOLA
- animazione di sblocco schermo che prima non c'era (prima era immediato, adesso fa una transizione che a me non piace, non ho trovato il modo di toglierla)
- han tolto l'opzione per visualizzare la velocità del traffico istantaneo
- scorciatoie: ora si vedono solo le prime 3 righe
- manca il Browser Stock
Non è che non va bene ripristinare delle app di M su L? Forse x quello?
dal 6 al 5 ci sta... ma dal 5 al 6 non devono esserci problemi
Si scusa ho invertito