Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
Installata la b330b... verso la fine esce "FAILED", poi si riavvia e funziona.... anche a me ha lasciato le impronte memorizzate, ma nessuna app... quindi ripristino e via... unica pecca, che dal backup creato poco prima (non crittografato), mi ripristina tutto meno le APP ... esce la scritta "record backup danneggiato" .. provato con 3 backup giù usati in precedenza e funzionanti su Lollipop.... Primo problema MOLTO grave per me.
Aggiornamento:
- manca il widget originale per spegnere il telefono... ce ne sono miriadi sul play, è vero... ma non c'è il suo...
- non mi carica tutti i temi ... ne carica qualcuno altri hanno la scritta EMUI e niente altro
- manca la ricarica rapida da selezionare, non so se ora va tutto in automatico (non ho un quick charger)
- inserito badge di whatsapp
- tutte le impostazioni sono state riviste, quindi disposizione completamente diversa da prima
stesso tuo errore, che dici lasciamo così o è meglio riprovare l'aggiornamento manuale?
-
no no, funziona tutto dopo... io alla prima accensione ho fatto un reset
-
Quote:
saddys
Installata la b330b... verso la fine esce "FAILED", poi si riavvia e funziona.... anche a me ha lasciato le impronte memorizzate, ma nessuna app... quindi ripristino e via... unica pecca, che dal backup creato poco prima (non crittografato), mi ripristina tutto meno le APP ... esce la scritta "record backup danneggiato" .. provato con 3 backup giù usati in precedenza e funzionanti su Lollipop.... Primo problema MOLTO grave per me.
Aggiornamento:
- manca il widget originale per spegnere il telefono... ce ne sono miriadi sul play, è vero... ma non c'è il suo...
- non mi carica tutti i temi ... ne carica qualcuno altri hanno la scritta EMUI e niente altro
- manca la ricarica rapida da selezionare, non so se ora va tutto in automatico (non ho un quick charger)
- inserito badge di whatsapp (numero di notifiche nuove sull'icona)
- tutte le impostazioni sono state riviste, quindi disposizione completamente diversa da prima
- aggiunta app BUSSOLA
- animazione di sblocco schermo che prima non c'era (prima era immediato, adesso fa una transizione che a me non piace, non ho trovato il modo di toglierla)
- han tolto l'opzione per visualizzare la velocità del traffico istantaneo
il numero di notifiche di whatsapp e' comparso pure a me che ho da diverso tempo B180
-
ma sai che è successo anche ad un mio amico con la b180, ma non sono riuscito a capire come? io le ho provate di tutte.... che mistero...
-
Ieri mi si e' aggiornata whatsapp, secondo me e' stato quello.
-
ho provato anch'io ad aggiornare ma era già aggiornata.... non ho la più pallida idea...
-
Quote:
stemot
Ieri mi si e' aggiornata whatsapp, secondo me e' stato quello.
anche a me è comparso il badge dopo che ho aggiornato whatsapp
-
boh... cmq ho aggiornato il post nella pagina precedente... a livello software, qualche miglioria, qualche "peggioria"........ per i consumi, deepsleep, ecc ecc ci aggiorniamo fra qualche giorno
-
ovvio che la b finale sta per beta.
comunque aspettiamo l'ota
-
Quote:
celentano
ovvio che la b finale sta per beta.
comunque aspettiamo l'ota
Su Twitter dicono che è l'ufficiale, comunque stavolta non rischio e aspetto l'ota
https://a.disquscdn.com/uploads/medi...al.jpg?w=600&h