Speriamo nell'ota per questo fine settimana
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Speriamo nell'ota per questo fine settimana
Anche con b330 mi da il problema con le notifiche di WhatsApp, ovvero appare solo il numero sul badge
pare sia un problema comune,vedo che in molti lo hanno io compreso.
Non credo che l'aggiornamento ota possa essere migliore rispetto al firmware che si trova su hihonor, in teoria una installazione pulita è sempre la cosa migliore. Comunque confermo che a me la batteria dura di più, acceso il tel stamattina alle 4, navigato in internet,una decina di chiamate e altrettante email a quasto momento la batteria è ancora al 65%.
Se non fosse per qualche piccolezza,importante ma non vitale, direi che aggiornare alla 330 conviene,in quanto la velocità è sicuramente maggiore, nessunissimo impuntamento,batteria migliorata, autofocus continuo anche ne video ed altre migliorie sparse. SIstemeranno anche il resto man mano che riceveranno i feedback.
Il problema delle notifiche (suono) Whatsapp a me si è risolto con l'aggiornamento della stessa app avvenuto stamattina
Ho la 330b, sono andato in Impostazioni>Blocco a schermo%password ed ho selezionato Notifiche attiva schermo
(ovviamente WA è attivo) e le notifiche arrivano traquillamente e lo schermo da spento si accende, lo stesso avviene con i messaggi
Il problema è che per esempio per mezza giornata funzionano le notifiche, e per l'altra metà funziona solo il badge ( è solo un esempio per dire che la cosa è altalenante)
Ciao raga, qualcuno ha installato il nuovo firmware dal sito hihonor o aspettate l'ota?
Ho letto che il nuovo firmware ha parecchi bug vero?
Prova a reinstallare il firmware da qui Honor Smartphones - support e segui le istruzioni del file pdf
io ho installato scaricando da qui Honor Smartphones - support
l'installazione formatta la memoria del cell (non la SD); può darsi che alla fine ti dia un messaggio di errore, ma poi funziona tutto