Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
ho piacere per te! e a tutti quelli che hanno problemi cosa gli raccontiamo? ed ha tutti quelli che vorrebbero aggiornare manualmente ma hanno il 50% di probabilità di ritrovarsi più problemi che migliorie, cosa gli raccontiamo?
Inviato dal mio Honor 7
Bisogna vedere, quando sono passati dalla 180 alla 320 l'hanno fatto un bel hardreset??? Molti si lamentano perchè hanno dei problemi e magari non hanno fatto le procedure per come si deve... Anche io all'inizio volevo evitarmi la noia di resettare e installare di nuovo tutto da capo ma iniziando ad avvertire piccoli problemi l'ho fatto, dalla 320 alla 330 si è fatto in automatico essendo un firmware full wipe ed adesso va tutto bene.
-
Quote:
Zip
Quote:
bibo68
ho piacere per te! e a tutti quelli che hanno problemi cosa gli raccontiamo? ed ha tutti quelli che vorrebbero aggiornare manualmente ma hanno il 50% di probabilità di ritrovarsi più problemi che migliorie, cosa gli raccontiamo?
Inviato dal mio Honor 7
Bisogna vedere, quando sono passati dalla 180 alla 320 l'hanno fatto un bel hardreset??? Molti si lamentano perchè hanno dei problemi e magari non hanno fatto le procedure per come si deve... Anche io all'inizio volevo evitarmi la noia di resettare e installare di nuovo tutto da capo ma iniziando ad avvertire piccoli problemi l'ho fatto, dalla 320 alla 330 si è fatto in automatico essendo un firmware full wipe ed adesso va tutto bene.
leggendo in rete ho trovato tanti che nonostante un hard reset non hanno risolto e credo che questa sia la ragione primaria di questo ritardo nel rilascio ufficiale, appunto il fatto che alcuni non hanno problemi altri si, e quelli che li hanno non sono risolvibili se non con un rollback
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
Zip
sarò fortunato io ma non ho mai avuto problemi con whatsApp
Potresti scrivere le impostazioni che hai tu per quanto riguarda le notifiche?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Kwadwo
Potresti scrivere le impostazioni che hai tu per quanto riguarda le notifiche?
io non ho toccato niente, e tutto per come previsto dall'app
-
Quote:
Zip
io non ho toccato niente, e tutto per come previsto dall'app
Secondo voi con il rollback, e poi di nuovo l'aggiornamento, si potrebbe risolvere? (con i dovuti hard reset)
-
Quote:
Kwadwo
Secondo voi con il rollback, e poi di nuovo l'aggiornamento, si potrebbe risolvere? (con i dovuti hard reset)
Alla fine tentare non costa nulla, tranne che in tempo, perchè naturalmente devi reinstallare nuovamente tutto...
-
Quote:
Zip
Alla fine tentare non costa nulla, tranne che in tempo, perchè naturalmente devi reinstallare nuovamente tutto...
Quello non è un problema, perché con i dovuti backup si ripristina tutto in un attimo, non ho capito bene come funziona il rollback però, si installa da recovery normalmente?
-
Quote:
Kwadwo
Quello non è un problema, perché con i dovuti backup si ripristina tutto in un attimo, non ho capito bene come funziona il rollback però, si installa da recovery normalmente?
Io a dire la verità non ho mai fatto backup ho sempre installato tutto da zero, sarà anche questo il motivo per cui non ho problemi con app ecc... ???
-
Penso sia proprio un problema di aggiornamento, perché anche io non ne ho mai avuti, solo con la b330 ne sto trovando
-
Io ho scaricato direttamente dal sito hihonor la rom 330 e installata da recovery, in questo modo ti formatta la memoria interna. Non so se sia questo il motivo ma non ho questi problemi che avete voi con le notifiche, ho messo anche nova, attivando l'opzione che ti segna le notifiche direttamente sull'icona.