Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
khaosit
Io ho scaricato direttamente dal sito hihonor la rom 330 e installata da recovery, in questo modo ti formatta la memoria interna. Non so se sia questo il motivo ma non ho questi problemi che avete voi con le notifiche, ho messo anche nova, attivando l'opzione che ti segna le notifiche direttamente sull'icona.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Non ti è arrivato l'ora?
-
Quote:
Kwadwo
Non ti è arrivato l'ora?
No
-
Proverò anche io 👌
-
Quote:
bibo68
leggendo in rete ho trovato tanti che nonostante un hard reset non hanno risolto e credo che questa sia la ragione primaria di questo ritardo nel rilascio ufficiale, appunto il fatto che alcuni non hanno problemi altri si, e quelli che li hanno non sono risolvibili se non con un rollback
Inviato dal mio Honor 7
Io sono uno di quelli...
Avevo fatto tutti gli aggiornamenti OTA (sono betatester) e avevo il problema della batteria che non era più come prima e le notifiche whatsapp che non suonavano.
Ho fatto hard reset e la batteria è tornata ok, ma WA è ancora in alto mare...
Faccio notare che questa settimana ci sono stati 4 aggiornamenti WA e domani ce ne sarà un altro visto che non è ancora ok...
-
Salve potrebbe essere interessante un trehid sulle problematichr di mm officiale? Io ad esempio avrei qualcosa da lamentare..
-
Quote:
Snakerman
Salve potrebbe essere interessante un trehid sulle problematichr di mm officiale? Io ad esempio avrei qualcosa da lamentare..
c'è già! quello per i feedback e le problematiche post aggiornamento! visto che al momento chi ha la 180 se attende l'OTA rimane su Lollipop e non ha niente da dire, alla fine risulta un thread dedicato alle ultime evoluzioni... MM appunto ;-)
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
docking
Quote:
bibo68
leggendo in rete ho trovato tanti che nonostante un hard reset non hanno risolto e credo che questa sia la ragione primaria di questo ritardo nel rilascio ufficiale, appunto il fatto che alcuni non hanno problemi altri si, e quelli che li hanno non sono risolvibili se non con un rollback
Inviato dal mio Honor 7
Io sono uno di quelli...
Avevo fatto tutti gli aggiornamenti OTA (sono betatester) e avevo il problema della batteria che non era più come prima e le notifiche whatsapp che non suonavano.
Ho fatto hard reset e la batteria è tornata ok, ma WA è ancora in alto mare...
Faccio notare che questa settimana ci sono stati 4 aggiornamenti WA e domani ce ne sarà un altro visto che non è ancora ok...
se pensi che il team di whatsapp rilasci frequenti aggiornamenti perché un centinaio di utenti hanno problemi con Honor 7 perché hanno installato MM forzandolo... sei veramente illuso :-)))
whatsapp funziona su tutti i terminali e con tutti i sistemi operativi MM compreso, quindi è il team di Honor che deve trovare e risolvere il problema!
giusto per informazione... i frequenti aggiornamenti rilasciati da whatsapp in questo ultimo periodo li hanno ricevuti tutti non solo Honor 7 e sono dovuti alle tante modifiche che hanno fatto in materia di tutela della privacy e sicurezza in generale
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
bibo68
se pensi che il team di whatsapp rilasci frequenti aggiornamenti perché un centinaio di utenti hanno problemi con Honor 7 perché hanno installato MM forzandolo... sei veramente illuso :-)))
whatsapp funziona su tutti i terminali e con tutti i sistemi operativi MM compreso, quindi è il team di Honor che deve trovare e risolvere il problema!
giusto per informazione... i frequenti aggiornamenti rilasciati da whatsapp in questo ultimo periodo li hanno ricevuti tutti non solo Honor 7 e sono dovuti alle tante modifiche che hanno fatto in materia di tutela della privacy e sicurezza in generale
Inviato dal mio Honor 7
Volevo solo dirti che anche a chi non l'ha forzato succede:-)
-
in che senso? chi ha la 180 non lamenta problemi!
Inviato dal mio Honor 7
-
A me è arrivato l'ota da b320 a b330