Visualizzazione stampabile
-
Per le varie lamentele usate il topic dei feedback state postando le stesse cose in topic diversi facendo una gran confusione e chi vorebbe seguire o partecipare non capisce. Qua voglio solo ed esclusivamente problemi di installazione dei vari OTA/Manuali ufficiali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Per le varie lamentele usate il topic dei feedback state postando le stesse cose in topic diversi facendo una gran confusione e chi vorebbe seguire o partecipare non capisce. Qua voglio solo ed esclusivamente problemi di installazione dei vari OTA/Manuali ufficiali.
Sorry Vobiscum, mi sono preso il potere di dare per un attimo più visualitàa qualcosa molto importante a discapito dell ordine del forum.. So benissimo che non é il trhead adeguato però piu persone partecipano meglio é, in caso,cancella pure, ma almeno apri un nuovo trhead appunto su questo? Grazie della pazienza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snakerman
Sorry Vobiscum, mi sono preso il potere di dare per un attimo più visualitàa qualcosa molto importante a discapito dell ordine del forum.. So benissimo che non é il trhead adeguato però piu persone partecipano meglio é, in caso,cancella pure, ma almeno apri un nuovo trhead appunto su questo? Grazie della pazienza
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali
Per me puoi farlo basta che tieni aggiornato l'OP e non diventi un doppione di altri topic.
-
... e se posso dire la mia, io toglierei anche tutte quelle smancerie e complimenti, starei più sul formale! in fondo siamo noi i clienti che hanno messo mano al portafoglio per comprare il loro terminale ;)
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
... e se posso dire la mia, io toglierei anche tutte quelle smancerie e complimenti, starei più sul formale! in fondo siamo noi i clienti che hanno messo mano al portafoglio per comprare il loro terminale ;)
Inviato dal mio Honor 7
La buona educazione non è mai una cattiva dote. In fondo loro ti vendono il terminale "as is" cioè nelle condizioni in cui si trova. Dal momento che lo acquisti accetti implicitamente le funzionalità di quello che hai comprato. Se il difetto è hardware esiste la garanzia , su un software che presenta solo marginali problemi di performance o che non ti aggrada c'è poco da dire. O aspetti un aggiornamento che ti piace o ti tieni il telefono così come è.
Personalmente l'aggiornamento a MM non mi ha sconvolto la vita, a parte un iniziale momento di sconcerto perchè le cose non erano più nello stesso posto di prima.
Sono riuscito a reinstallare tutto quello che avevo su LL, la batteria mi dura di più e la fluidità generale è migliorata. Le notifche mi arrivano, non ho questo problema.
Sono d'accordo nel segnalare quello che riteniamo vada migliorato ,Honor ha dimostrato di ascoltare i propri clienti e lo farà pure questa volta: diamogli tempo che non muore nessuno.
-
ho forse suggerito di essere scortesi? ho solo suggerito di evitare tante "smancerie" per evitare che possano pensare che in fondo hanno già fatto tanto e non occorre fare altro... vedo che quando hanno uno scambio di dati con qualcuno tendono (giustamente) a rimarcare più le cose ben fatte che i problemi.
per quanto mi riguarda sono sulla B180, mi ci trovo benissimo e visto l'andazzo credo che ci rimarrò a lungo!
Inviato dal mio Honor 7
-
Notifico aggiornamento alla B330, sono alla B180 attualmente, quindi non ero beta tester e non ho scaricato il file da hihonor.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
artnavy98
Notifico aggiornamento alla B330, sono alla B180 attualmente, quindi non ero beta tester e non ho scaricato il file da hihonor.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
hai per caso comunicato i tuoi dati ad Honor come ti avevano chiesto?
questo è importante per capire chi ha generato la tua notifica!
dicci...dicci, siamo curiosi :lol:
-
Sì, ho fornito i miei dati ad Honor su facebook, ma mi era stato detto che l'aggiornamento avrebbe impiegato una settimana lavorativa circa ad arrivare, quindi mi sembra un po' strano hahaha
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
artnavy98
Sì, ho fornito i miei dati ad Honor su facebook, ma mi era stato detto che l'aggiornamento avrebbe impiegato una settimana lavorativa circa ad arrivare, quindi mi sembra un po' strano hahaha
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
la velocità immagino sia data dal fatto che sospettando cosa sarebbe l'aggiornamento, in pochi hanno comunicati l'IMEI
tornando a te! immagino che anche tu sappia come sia stato possibile ció, quindi se non hai aggiornato manualmente perché magari non volevi smanettarci è un conto, se invece non lo hai fatto perché con la B180 il telefono ti va bene e hai timore dei possibili problemi che sono sorti a tanti...allora fermati! che al 99,9% hai ricevuto la famosa "330 difettosa" l'unica che hanno in mano al momento
facci sapere ;)