certo che se fossero vere le altre caratteristiche sarebbe veramente un top di gamma .
Visualizzazione stampabile
certo che se fossero vere le altre caratteristiche sarebbe veramente un top di gamma .
si all'inizio si parlava di un 4 gb di ram , io ho girato su un po di siti cinesi ma solo Gizok lo ha in vendita , ma se non ho capito male non e disponibile al momento
Ho un problema con il mio honor 7. Dopo l'ultimo aggiornamento il telefono ha smesso di funzionare. Non si accende più nemmeno se connesso al computer. Non è possibile accedere alla memoria e nemmeno in recovery se tengo premuti i tasti del volume e il tasto di accensione. Quando ho fatto l'aggiornamento avevo lo sblocco con l'impronta attivo ed era in ricarica.
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
ma inserendo la scheda SD poi si ha la memomoria di massa partizionata o tutta insieme?
Ho provato addirittura a staccare e riattaccare la batteria ma nulla è valso lo sforzo
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Potresti provare a copiare la rom nella cartella dload della microsd ed accendere lo smartphone tenendo premuti entrambi i tasti del volume più il tasto di accensione per 10 sec.
Finalmente è finita l'attesa... Domani ore 4:30 pm presentazione ufficiale. Sono indeciso se prenderlo gold oppure nero🙍...consigli?
si sa se uscirà anche una versione dual sim ?