Visualizzazione stampabile
-
Beh è vero che ho paura di smanettare col telefono, non sono pratico con gli aggiornamenti manuali, ma non mi trovo nemmeno benissimo con la B180, comunque aspetto pareri altrui prima di aggiornare per non correre rischi.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate ho una richiesta. Sono stato beta tester della versione MM per Honor 7. Tra i vari problemi riscontrati e già segnalati io ho verificato problemi specifici su alcune app dello store che con la b180 o precedenti non ci sono. Una delle app in questione è Peak Brain Games. Per chi ha la b330 (o b320) potete perfavore provare ad installarla e verificare se funziona? In pratica non si dovrebbe aprire nemmeno...
Ho provato a contattare il fornitore dell'app in questione ma dopo svariati tentativi pare sia proprio un problema con la emui 4.0 (o con il mio telefono..)
Grazie in anticipo...
p.s. io per la cronaca sono tornato alla b180. Con la b330 purtroppo ho dei problemi con la batteria. Le ho provate tutte ma non riesco a fare più di 3,5 ore di sot
-
Quote:
Originariamente inviato da
crow610
ragazzi scusate ho una richiesta. Sono stato beta tester della versione MM per Honor 7. Tra i vari problemi riscontrati e già segnalati io ho verificato problemi specifici su alcune app dello store che con la b180 o precedenti non ci sono. Una delle app in questione è Peak Brain Games. Per chi ha la b330 (o b320) potete perfavore provare ad installarla e verificare se funziona? In pratica non si dovrebbe aprire nemmeno...
Ho provato a contattare il fornitore dell'app in questione ma dopo svariati tentativi pare sia proprio un problema con la emui 4.0 (o con il mio telefono..)
Grazie in anticipo...
p.s. io per la cronaca sono tornato alla b180. Con la b330 purtroppo ho dei problemi con la batteria. Le ho provate tutte ma non riesco a fare più di 3,5 ore di sot
questo è il thread per segnalare i nuovi rilasci degli aggiornamenti, scrivi nel therad giusto del post aggiornamento e di certo avrai più visibilità e collaborazione!
-
Quote:
bibo68
questo è il thread per segnalare i nuovi rilasci degli aggiornamenti, scrivi nel therad giusto del post aggiornamento e di certo avrai più visibilità e collaborazione!
grazie scusate..
-
Quote:
artnavy98
Beh è vero che ho paura di smanettare col telefono, non sono pratico con gli aggiornamenti manuali, ma non mi trovo nemmeno benissimo con la B180, comunque aspetto pareri altrui prima di aggiornare per non correre rischi.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
beh! i feedback saranno gli stessi di quelli che hanno aggiornato fino ad ora, in fondo il firmware è quello!
cmq facci sapere...son curioso! :laughing:
-
Quote:
bibo68
Quote:
artnavy98
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
beh! i feedback saranno gli stessi di quelli che hanno aggiornato fino ad ora, in fondo il firmware è quello!
cmq facci sapere...son curioso! :laughing:
Alla fine non ho resistito alla tentazione e ho aggiornato. MM sembra ancora un po' acerbo, ma tutto sommato il telefono non sembra essere "peggiorato", spero sia solo la fase iniziale e che con i giorni il telefono si stabilizzi
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Ragazzi sul gruppo Facebook qualcuno con la B180 ha ricevuto l'OTA per la B330!!!! Qui la notizia: Giorno decisivo per Honor 7 e l'aggiornamento MarshMallow via OTA: due strade possibili
-
Salve, mi son letto diverse pagine di questo therad, ho visto che nella pagina iniziale si parla di Honor 7 China Version 64Gb con Android 6. Ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte questo download. Come dovrei fare? E' nel caso si possa scaricare, conviene installarlo?
-
Quote:
AdiMercury
Se vuoi un consiglio, lascia perdere Optima Italia e i consigli del sig. Funelli
-
Quote:
docking
Se vuoi un consiglio, lascia perdere Optima Italia e i consigli del sig. Funelli
No ok volevo solo riportare la notizia. Per i più scettici, ecco uno screen preso dal gruppo FB di Honor 7:
http://i67.tinypic.com/2e204sn.jpg