Non si sta capendo più niente.. Ma va bene così! XD
Io con la B180 non mi trovo più bene per via dell'autonomia... Con il mio utilizzo arrivavo fino alle 23:00 adesso arrivo a stento alle 20:00.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non si sta capendo più niente.. Ma va bene così! XD
Io con la B180 non mi trovo più bene per via dell'autonomia... Con il mio utilizzo arrivavo fino alle 23:00 adesso arrivo a stento alle 20:00.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Prova a farti un backup e poi un ripristino, forse risolvi
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
io sono ancora con la B190.....sto aspettando l'aggiornamento via OTA...Pota!!! ma possibile che ancora nulla??? anche su HiCare non c'è nulla :(
Bhe, per come è avvenuto con honor6 (kitkat to MM), anche qui ci toccherà aspettare a lungo.
Honor esclusi i primi aggiornamenti appena escono i suoi device poi latita
Quindi fondamentalmente che lo si scarichi manualmente oppure OTA è la stessa cosa? O ci sta la possibilità di avere un aggiornamento buggato?
Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App
adesso siamo nella situazione che c'è l'aggiornamento manuale, c'è chi ha ricevuto OTA perché richiesta dalla loro pagina Facebook e poi ci sono anche segnalazioni di OTA spontanei... resta il fatto che molti (troppi per i miei gusti) riscontrano problemi. Io resto alla B180
Inviato dal mio Honor 7
Provate l'aggiornamento manuale, va benissimo
Pro e contro?
Ciao raga...io non ho fatto nessuna richiesta è mi é arrivato oggi via OTA...ero in Wi-Fi e lo ha scaricato automaticamente ma non ho aggiornato perché ho letto che con MM si perde l'icona del blocco schermo...e poi leggendo voi non é si cambi in meglio. Io non li lamento del mio honor con lollipop...(ho avuto per tre anni il p6 quindi vedo notevoli miglioramenti con questo honor)
Cancellato
Edit by mod
Gli up si fanno dopo 24h non dopo un'ora