Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
no! Europa :(
Inviato dal mio Honor 7
E la versione Chinese a che punto è...?
-
Quote:
mdys
Ragazzi il mio cellulare versione cina plk-al10 oggi ha avuto un aggiornamento ota dalla versione montata b352 alla versione b360.
Per il momento riscontro risolti le problematiche alla sincro dell'account google ora riesce perfettamente a sincronizzare i contatti e calendario.
L'aggiornamento precedente dalla versione b201 alla versione b352 l'ho effettuato tramite l'applicazione per pc Hisuite versione 4.04.204 cambiando nelle impostazioni del programma stesso il proxy per gli updater mettendo uno cinese.
Provate che funziona collegandolo via pc e facendo partire l'updater da hisuite vi trova l'aggiornamento ed esegue volendo sempre tramite la stessa applicazione il downgrade alla versione b201 tutto in automatico
Quote:
sorrygladiatore
E la versione Chinese a che punto è...?
Come dicevo qualche post prima quello che vi descrivevo riguarda proprio la versione cina..
Il tutto by marshmallow emui 4.0
-
Quote:
mdys
Come dicevo qualche post prima quello che vi descrivevo riguarda proprio la versione cina..
Il tutto by marshmallow emui 4.0
Potresti Spiegarmi la Procedura....
-
Quote:
mdys
Allora per prima cosa installa sul pc l'applicazione hisuite (basta cercarla per nome sul motore di ricerca)
collega honor 7 con usb al pc attivando il debug usb dal menu sviluppatori (che si ottiene toccando piu volte sul bottone della versione firmware nel menu impostazioni)
Dopo aver riconosciuto il telefono (tramite hisuite aperta e avendo collegato lo stesso con usb)andare nel menu impostazioni (quello con le tre liniette in orizzontale e clikkando su setting) ti ritrovi nella schermata dove sulla dx si trovano delle voci te vai su proxy setting e selezione custom proxy li inserisci questo indirizzo ip 115.236.2.142 e questa porta 80 poi schiaccia ok in basso a sx.
Ora dal menu che visualizzi clikka su updater se tutto va liscio dovrebbe cercarti l'aggiornamento almeno alla b352.
Da li farà tutto in automatico.Scaricherà la versione del firmware e la installerà.
Una volta riavviato il telefono puoi anche staccarlo dal pc.
Spero sia stato chiaro ciao
La procedura è molto chiara, però pur seguendola non mi da segni di aggiornamento... probabile sbaglio in qualcosa...
-
Fatta la procedura alla lettera.
Ho la B180 e non mi da aggiornamenti.
Son sfigato io o per il mio non esiste nulla?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
IlTatuato
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
La procedura descritta era per la versione cinese e tu dalla firma hai la versione europea, leggete bene prima di fare esperimenti
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Quote:
IlTatuato
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Ma vai qui Honor Smartphones - support, scarica la B330 (tanto è quella che arriverà a scaglioni via OTA), segui le istruzioni ed aggiorna, come ho fatto io. Attento che formatta la memoria interna; se ti dà un messaggio di errore vai avanti lo stesso e ripeti la procedura. Tutto qui
-
ieri ho aggiornato dalla B180 alla nuova B330 con emui 4.0 e MM6
ho aggiornato tramite download dal sito
all'inizio ha dato errore poi è ripartito ed è andato tutto bene!
ci mette un po a ripigliarsi...un paio di riavvii
hanno modificato parecchie cose e hanno tolto un'app utilissima , quella con il lucchetto che spegneva il display (a proposito avete da consigliarmi un'app simile o magari la stessa estrapolata dalla versione precedente?)
PS a me NON ha formattato la memoria interna
-
Quote:
LucaV
ieri ho aggiornato dalla B180 alla nuova B330 con emui 4.0 e MM6
ho aggiornato tramite download dal sito
all'inizio ha dato errore poi è ripartito ed è andato tutto bene!
ci mette un po a ripigliarsi...un paio di riavvii
hanno modificato parecchie cose e hanno tolto un'app utilissima , quella con il lucchetto che spegneva il display (a proposito avete da consigliarmi un'app simile o magari la stessa estrapolata dalla versione precedente?)
PS a me NON ha formattato la memoria interna
Io ho sempre utilizzato Greenify, che oltre a bloccare lo schermo, ti chiude le applicazioni che hai messo nella lista di ibernazione automatica. [emoji12]
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
ora gli do uno sguardo...a me basta bloccare solo lo schermo proprio come faceva quello nativo di honor...cavoli! non è possibile estrapolarlo dalla versione precedente come app?