Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiTo87
Quote:
LucaV
ieri ho aggiornato dalla B180 alla nuova B330 con emui 4.0 e MM6
ho aggiornato tramite download dal sito
all'inizio ha dato errore poi è ripartito ed è andato tutto bene!
ci mette un po a ripigliarsi...un paio di riavvii
hanno modificato parecchie cose e hanno tolto un'app utilissima , quella con il lucchetto che spegneva il display (a proposito avete da consigliarmi un'app simile o magari la stessa estrapolata dalla versione precedente?)
PS a me NON ha formattato la memoria interna
Io ho sempre utilizzato Greenify, che oltre a bloccare lo schermo, ti chiude le applicazioni che hai messo nella lista di ibernazione automatica. [emoji12]
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Greenify devo tenerla nelle applicazioni protette?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
AdiMercury
Greenify devo tenerla nelle applicazioni protette?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Ovviamente si! Sennò non riesce a lavorare bene durante l'ibernazione a schermo spento.
-
Quote:
MiTo87
Ovviamente si! Sennò non riesce a lavorare bene durante l'ibernazione a schermo spento.
L'avevo usata per un po' in quel modo, ma mi pareva che la batteria durasse meno...
-
Quote:
AdiMercury
L'avevo usata per un po' in quel modo, ma mi pareva che la batteria durasse meno...
Questo non te lo so dire.. Praticamente è da quando ho l'honor 7 che la utilizzo!
-
@eternauta1949 sicuro son io testone ma:scaricato il file per B330 su scheda SD (ho rimosso la seconda sim) al momento di aprirlo mi da spazio insufficiente.Parla della scheda o del telefono?
La scheda è da 2g e il telefono da 16g.Se è la scheda posso provare inserendo una da 32g e ricaricando il file.O devo pulire spazio sul telefono?
-
Quote:
IlTatuato
@
eternauta1949 sicuro son io testone ma:scaricato il file per B330 su scheda SD (ho rimosso la seconda sim) al momento di aprirlo mi da spazio insufficiente.Parla della scheda o del telefono?
La scheda è da 2g e il telefono da 16g.Se è la scheda posso provare inserendo una da 32g e ricaricando il file.O devo pulire spazio sul telefono?
Androidiani App
La scheda è il problema il file di aggiornamento e 3gb e passa decompresso
-
@alexfor80 immmaginavo. Ora riprovo con la scheda da 32.
Altra cosa;apro il file diretto dalla cartella download o passo da Aggiornamento Locale?
-
Quote:
IlTatuato
@
alexfor80 immmaginavo. Ora riprovo con la scheda da 32.
Altra cosa;apro il file diretto dalla cartella download o passo da Aggiornamento Locale?
Androidiani App
Nel pdf dentro al file compresso ci sono le istruzioni passo passo
-
Quote:
sorrygladiatore
La procedura è molto chiara, però pur seguendola non mi da segni di aggiornamento... probabile sbaglio in qualcosa...
allora l'unica cosa che può andare storto è la connessione al server proxy.
non sempre i proxy cinesi funzionano mutano spesso l'indirizzo ip ti copio il link dove vado a reperirli China Proxy Server List - Chinese Proxies prova con uno di questi!
Buona fortuna
P.s la procedura descritta è solo per le versioni cinesi del modello ossia la plk-al10.
-
Quote:
mdys
allora l'unica cosa che può andare storto è la connessione al server proxy.
non sempre i proxy cinesi funzionano mutano spesso l'indirizzo ip ti copio il link dove vado a reperirli
China Proxy Server List - Chinese Proxies prova con uno di questi!
Buona fortuna
P.s la procedura descritta è solo per le versioni cinesi del modello ossia la plk-al10.
Facendo cosi si aggiorna all'ultima release rilasciata per il device ma per le successive bisogna ripetere la procedura o dopo ricevete anche OTA direttamente?