Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Facendo cosi si aggiorna all'ultima release rilasciata per il device ma per le successive bisogna ripetere la procedura o dopo ricevete anche OTA direttamente?
Allora io sono riuscito a scaricare tramite procedura la versione b352 subito dopo l'installazione della stessa ed un riavvio mi č arrivato l'ota della versione b360
-
Quote:
mdys
allora l'unica cosa che puň andare storto č la connessione al server proxy.
non sempre i proxy cinesi funzionano mutano spesso l'indirizzo ip ti copio il link dove vado a reperirli
China Proxy Server List - Chinese Proxies prova con uno di questi!
Buona fortuna
P.s la procedura descritta č solo per le versioni cinesi del modello ossia la plk-al10.
Mi Esce... You are using a lasted version. Ma io ho la B201, se mi dite come pubblicare una foto presa dal pc vi faccio vedere...
-
Quote:
sorrygladiatore
Mi Esce... You are using a lasted version. Ma io ho la B201, se mi dite come pubblicare una foto presa dal pc vi faccio vedere...
Caricala su un cloud e condividila tipo su dropbox o drive.
-
-
Domanda: come alcuni sanno ho Honor 7 italiano ma ora sono in UK e ho la relativa SIM UK. Ora, visto che per passare dalla B121 alla B170 e B180 ho dovuto inserire la SIM italiana con roaming (e con la SIM UK non veniva invece rilevato l'aggiornamento), mi chiedevo se per l'OTA della B330 devo fare la stessa cosa o, essendo un rilascio europeo, basta che lasci la SIM UK dentro il telefono? Grazie!
-
Quote:
AdiMercury
Domanda: come alcuni sanno ho Honor 7 italiano ma ora sono in UK e ho la relativa SIM UK. Ora, visto che per passare dalla B121 alla B170 e B180 ho dovuto inserire la SIM italiana con roaming (e con la SIM UK non veniva invece rilevato l'aggiornamento), mi chiedevo se per l'OTA della B330 devo fare la stessa cosa o, essendo un rilascio europeo, basta che lasci la SIM UK dentro il telefono? Grazie!
molto probabilmente dovrai inserire la sim ita se vuoi avere le nostre tempistiche, mentre se tieni la sim uk avrai gli aggiornamenti nelle tempistiche loro, del resto come sempre č stato!
-
Quote:
bibo68
molto probabilmente dovrai inserire la sim ita se vuoi avere le nostre tempistiche, mentre se tieni la sim uk avrai gli aggiornamenti nelle tempistiche loro, del resto come sempre č stato!
Ok! Ma ho giá provato settimana scorsa a farlo senza successo, nel senso niente OTA! Proveró nelle prossime settimane ;)
-
Quote:
AdiMercury
Ok! Ma ho giá provato settimana scorsa a farlo senza successo, nel senso niente OTA! Proveró nelle prossime settimane ;)
ancora l'OTA non č arrivato a molti, puoi richiederlo sulla pagina FB Honor Italia...ma vedendo i tanti problemi che sorgono, ti consiglio di tenerti buona la B180...fino a tempi migliori ;)
-
Quote:
bibo68
ancora l'OTA non č arrivato a molti, puoi richiederlo sulla pagina FB Honor Italia...ma vedendo i tanti problemi che sorgono, ti consiglio di tenerti buona la B180...fino a tempi migliori ;)
Nonostante i tanti bug risolti, ultimamente mi sono aumentati i consumi con la B180 rispetto alla B121 (dove facevo senza fatica almeno 5 ore di schermo e arrivavo anche alle 6 o 7, ora ne faccio "solo" 4:30-5)... non vorrei fare un ripristino, ora come ora non ho né tempo né voglia (soprattutto se bisogna non recuperare il backup)
-