Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdiMercury
beh! se ti fidi di quello che dicono loro....non stai messo bene! :lol::lol::lol:
non č la prima volta che sparano c....te:tongue:
-
Quote:
bibo68
beh! se ti fidi di quello che dicono loro....non stai messo bene! :lol::lol::lol:
non č la prima volta che sparano c....te:tongue:
Ho riportato la risposta. Come pianificato, proveró nelle prossime settimane con la SIM italiana.
-
Quote:
AdiMercury
Ho riportato la risposta. Come pianificato, proveró nelle prossime settimane con la SIM italiana.
credo sia la soluzione migliore...andar per tentativi:frustate:
cmq nell'attesa io fossi in te un bel backup e poi un resettone lo farei....giusto per capire come la B180 lavora in condizioni ottimali!
anche perché come avrai letto sul gruppo di FB del Honor 7 c'č al momento una gran confusione con la B330. A qualcuno funziona perfettamente, a qualcuno a momenti, a qualcun altro invece problemi infiniti e funzioni mancanti :angry:
-
Quote:
bibo68
credo sia la soluzione migliore...andar per tentativi:frustate:
cmq nell'attesa io fossi in te un bel backup e poi un resettone lo farei....giusto per capire come la B180 lavora in condizioni ottimali!
anche perché come avrai letto sul gruppo di FB del Honor 7 c'č al momento una gran confusione con la B330. A qualcuno funziona perfettamente, a qualcuno a momenti, a qualcun altro invece problemi infiniti e funzioni mancanti :angry:
No che palle il reset... sbatti! XD Lo feci giá con la B121. Avevo recuperato il backup peró.
-
Quote:
AdiMercury
No che palle il reset... sbatti! XD Lo feci giá con la B121. Avevo recuperato il backup peró.
beh! certo! ripristinando il backup!
cosí in max 10/15 minuti fai tutto ;) e magari ti va a mille!
-
Quote:
bibo68
Ah ok con backup ci starebbe... :)
-
Quote:
bibo68
Quote:
AdiMercury
Con quale app lo fai il backup?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
jikkol82
Quote:
bibo68
Quote:
AdiMercury
Con quale app lo fai il backup?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
con quella nativa... mi ha sempre fatto il suo dovere ;)
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
sorrygladiatore
Ciao non mi spiego come mai non ti fa aggiornare o il proxy che metti non č del circuito china o non funziona correttamente.
Io su hisuite ho questo https://drive.google.com/file/d/0Bwc...ew?usp=sharing
-
Quote:
mdys
IL bello č che ho provato diversi proxy dal sito che tu mi hai proposto. E da sempre lo stesso risultato.