Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smemorando
Ciao a tutti,
mi intrometto in quanto neo possessore di Honor 7 PLK-AL10.
#sorrigladiatore:
Avevo gli stessi problemi di aggiornamento (non ho provato il reset in quanto appena tolto dalla scatola), ho risolto inserendo il proxy cinese direttamente sul cell nelle impostazioni wi-fi della rete ha cui ero connesso e lanciando l'updater del telefono. Una volta trovato l'aggiornamento ho collegato HiSuite con lo stesso indirizzo proxy e magicamente anche lì è comparso.
Non so se è stata un casualità, ma prima di fare questa procedura avevo provato con HiSuite pagine di Ip cinesi senza successo. (You're now using the latest official version. PLK-AL10C00B201)
:(:(:(
Adesso dopo due aggiornamenti (prima la B352) sono alla B360.
:laughing::laughing::laughing:
Che impostazioni del proxy hai usato?
puoi svelarcele?:laughing:
-
Quote:
jikkol82
Arrivato ota su plk01 senza richiederlo?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Sì esatto... Per adesso però preferisco aspettare ad aggiornare
-
117.177.250.151 porta 8086
...ma come dicevo nel post precedente mi diceva che avevo l'ultima versione. Poi l'ho inserito anche nella configurazione della connessione WI-FI del telefono, ho fatto partire l'updater, me lo ha segnalato ma ovviamente non scaricato causa proxy modificato. Ho ricliccato (come gesto ridondante :unamused2: ) su update dell'HiSuite visto che il cell era ancora collegato al PC... et voilà.
L'indirizzo del proxy cinese non è così determinante. L'importante che risponda anche se con un nauseante:You're now using the latest official version. PLK-AL10C00B201
-
Quote:
Smemorando
...ma come dicevo nel post precedente mi diceva che avevo l'ultima versione. Poi l'ho inserito anche nella configurazione della connessione WI-FI del telefono, ho fatto partire l'updater, me lo ha segnalato ma ovviamente non scaricato causa proxy modificato. Ho ricliccato (come gesto ridondante :unamused2: ) su update dell'HiSuite visto che il cell era ancora collegato al PC... et voilà.
L'indirizzo del proxy cinese non è così determinante. L'importante che risponda anche se con un nauseante:You're now using the latest official version. PLK-AL10C00B201
grazie, questa sera provo... ma mi sa che il nuovo Xiaomi Mi5 si avvicina sempre di piú!!:angry:
-
Quote:
Smemorando
Grazieeeee Smemorando, ha funzionato, sto scaricando la B352!!!:perfect::like::perfect::clap:
-
Tutte le Prove Fatte, RESET FATTO, WIFI su Honor Cambiato e Pure su HiSuite... ma niente... nessun aggiornamento, ci rinuncio...
Last Version B210
-
Quote:
pademat
Grazieeeee Smemorando, ha funzionato, sto scaricando la B352!!!:perfect::like::perfect::clap:
:like::like:
-
Quote:
pademat
All'Ultimo Tentativo ci sono Riuscito... :laughing::laughing::laughing:
Domanda: Dopo Quanto parte il Download... 5 minuti e ancora 0%
Dai Sono All'1%
Normalmente Quanto Ci Mette per L'Intero Download?
-
Quote:
Smemorando
Ciao, non capisco cosa intendi con inserito nella configurazione della connessione WI-FI del telefono, o meglio, io non trovo dove va inserito.
Se potessi indicarmi come fare ti sarei grato
-
Quote:
iopiero
Ciao, non capisco cosa intendi con inserito nella configurazione della connessione WI-FI del telefono, o meglio, io non trovo dove va inserito.
Se potessi indicarmi come fare ti sarei grato
>Impostazioni>WLAN>tieni premuto sulla connessione attiva... modifica rete>spunta mostra opzioni avanzate>proxy, metti manuale e inserisci IP e porta.
Lancia l'updater dal telefono.