Ho scaricato l'aggiornamento,dentro all'archivio ho la cartella dload con dentro il file update.app.Mi basta copiare la cartella sulla memoria interna e farlo partire da locale?Mi resetta il telefono?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato l'aggiornamento,dentro all'archivio ho la cartella dload con dentro il file update.app.Mi basta copiare la cartella sulla memoria interna e farlo partire da locale?Mi resetta il telefono?
Grazie.
Ma dell'aggiornamento del honor 7 cinese PLK-AL10 si è persa ogni traccia?
Qualcuno ha avuto notizie?...pensare che per un certo tempo era il primo a ricevere gli Ota.
Io sono fermo alla B201 e se provo ad aggiornare con Hicare mi dice che c'e l'aggiornamento B360 ma non me lo fa scaricare e mi dice che il mio B201 è il più recente.
Che si può fare oltre ovviamente aspettare l'ota?
Ciao
Ciao oggi ho fatto l'aggiornamento scaricando dal sito il file per l'aggiornamento. Il mio è versione Europea. All'85% mi ha dato un errore si è riavviato e mi ha installato MM lo stesso. Il telefono sembra funzioni bene come prima. Rapido e preciso. Devo fare qualcosa secondo voi? Ripetere l'aggiornamento o è normale?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Hai fatto l'aggiornamento solo col file update.app?
Si nella cartella c'era solo quello
È grave????
Direi di no,l'aggiornamento è andato bene,anche ad altri non si è completato ma alla fine avevano mm.
Grazie per l'info!
Cmq dopo l'aggiornamento sembra un pochino più lento in qualche circostanza...
Ok non avevo letto il PDF... Quindi nella cartella di installazione ci va anche qualche altro file... Stasera mi leggo il tutto e provo. Vi faccio sapere se poi andrà a buon fine.