Visualizzazione stampabile
-
.....infatti i consumi sono relativi all'aggiornamento, di quello sto postando da almeno 5-6 post...
....spiegami tu come cavolo fa uno che vuol sapere come va il cel dopo l'aggiornamento a saltare da un thd all'altro per recuperare 4 info in croce !!
Non ha senso quel che scrivi, anche se sei un mod !! ;)
....ok per il tasto spoiler anche se gli screenshot non sono notoriamente immagini pesanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
.....infatti i consumi sono relativi all'aggiornamento, di quello sto postando da almeno 5-6 post...
....spiegami tu come cavolo fa uno che vuol sapere come va il cel dopo l'aggiornamento a saltare da un thd all'altro per recuperare 4 info in croce !!
Non ha senso quel che scrivi, anche se sei un mod !! ;)
....ok per il tasto spoiler anche se gli screenshot non sono notoriamente immagini pesanti.
Scusa? E' un forum non una chat é fatto per leggerlo e le info se manteniamo puliti i topic si trovano senza problemi gli screenshot sono troppo grossi leggi il regolamento c'è scritto la dimensione massima in pxl. Esiste il topic per la batteria e i consumi quindi scrivi li qua come ho già detto solo ed esclusivamente post su come aggiornare e problemi di tale operazione dai non é difficile. [emoji106]
Per la batteria
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7]Batteria Info & Consigli
Per feedback dopo aggiornamento
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali
-
Quote:
kasperbau
....primo ti esorto ad usare toni consoni sei un moderatore non "il padrone del forum" e tantomeno parlarti non mi risulta reato di "lesa maestà" ;)
...secondo non è difficile capire che la gente continua a far le stesse domande 10.000 volte xché non riesce a reperire in modo organico le informazioni su un argomento di cui si parla se come sostieni bisogna postare in quel modo.
...guarda cmnq nn é un pb, va bene posteró come dici è la gente capirà 1/10 me ne può fregar di meno....
Mi spiace che la pensi cosi ma se posti gli screenshot della batteria nel topic degli OTA nessuno reperira mai le informazioni
-
Messaggio eliminato come da regolamento del forum
"Per garantire un corretto utilizzo del forum, lo Staff ha redatto alcune regole da rispettare per chiunque voglia partecipare alle discussioni.
Chi non rispetterà quanto riportato sotto verrà richiamato da uno dei componenti del nostro Staff, se prosegue verrà sanzionato dapprima con un infrazione, se l'azione si ripete ci riserviamo tutto il diritto di sospendere l'account in questione temporaneamente o permanentemente a completa discrezione degli Amministratori del Forum."
Regole Generali - Paragrafo 3
Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato o un Admin.
-
Salve a tutti posto questa piccola guida per tutti quelli che vogliono aggiornare Honor7 64 giga plk-10 vers190 all' Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.0 :huhu:
quando cliccavo uptdate diceva sempre che la versione era aggiornata.Poi ho visto sul sito cinese questa versione
Versione: 5.12.1 [EMUI3.1_Android5.1] [1 dicembre 2015 aggiornamento] (1.52GB) lo installata e da qui mi ha fatto via ota una serie di aggiornamenti fino arrivare alla Marshmallow alla PLK-AL10_6_5_16
Saricare aggiornamento da quà
Dopo scompattate lo zip inserite lam cartella dload nella sdcard del cell o memoria interna
poi andate su Updater
e cliccate in basso su menu,aggiornamento locale e installate il firmware
dopo aver installato cominciate a fare una serie di aggiornamenti via ota ce ne saranno almeno 4 o 5
fatto ciò avrete la Marshmallow sul vostro Honor 7
Spero di aver fatto cosa gradita.....:D
-
Salve ragazzi, purtroppo mi è arrivato l'aggiornamento alla 330 senza fare nessuna richiesta, siccome sono incasinato e il telefono mi serve bello operativo x il lavoro, mi conviene aggiornare?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Cucù! Guardate un po' chi è venuto a farmi visita...
PS: non ho dovuto cambiare la SIM con quella italiana, mi è arrivato semplicemente. Allora è vero che si basano solo sull'IMEI e non sullo Stato in cui ci si trova.
http://i67.tinypic.com/2ccknk3.jpg
-
Quote:
ermyskat
Salve ragazzi, purtroppo mi è arrivato l'aggiornamento alla 330 senza fare nessuna richiesta, siccome sono incasinato e il telefono mi serve bello operativo x il lavoro, mi conviene aggiornare?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
io non aggiornerei
-
E' arrivata anche a me la B330, ma è 1,09GB, anche a voi che avete aggiornato in precedenza ?
Mi aspettavo sui 4-5-600MB via OTA .
.
-
Quote:
giulore65
E' arrivata anche a me la B330, ma è 1,09GB, anche a voi che avete aggiornato in precedenza ?
Mi aspettavo sui 4-5-600MB via OTA .
.
Si ricevuto oggi pomeriggio e aggiornato subito dopo, 1.09 GB.