Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulore65
E' arrivata anche a me la B330, ma è 1,09GB, anche a voi che avete aggiornato in precedenza ?
Mi aspettavo sui 4-5-600MB via OTA .
.
Confermo 1,09 GB
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Mi e' arrivata la B330 ed e' un ora che e' in verifica in corso e' normale ?
Che posso fare ?
-
Quote:
Bartols
Che posso fare ?
Cosa intendi con verifica in corso?
-
Quote:
Bartols
Che posso fare ?
Quote:
AdiMercury
Cosa intendi con verifica in corso?
In ogni caso una verifica di 60 minuti non è normale.
-
Aggiornato senza problemi, ma i problemi iniziano dopo l'aggiornamento... una valanga di bugs!!!
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Cioè ? Cosa succede ?
.
-
Mi sono spostato nel post aggiornamento. Il 4G instabile, telefono suona e non compare chi chiama, ma devo prima settare bene il device e qualche riavvio poi recensisco sett prox nel thread post aggiornamento.
-
Salve,
dopo aver aggiornato alla 330, non riesco ad entrare in recovery con vol+, ottengo un errore "software install failed"
E mi permette di fare solo il reboot... Si può risolvere la cosa?
-
Quote:
sat333
Salve,
dopo aver aggiornato alla 330, non riesco ad entrare in recovery con vol+, ottengo un errore "software install failed"
E mi permette di fare solo il reboot... Si può risolvere la cosa?
Non devi premere volume +, ma devi tenere premuti volume + e il pulsante di accensione contemporaneamente, una volta apparsa la scritta Honor li rilasci. Se all'accensione dello schermo tieni premuto volume + rilasciando il dito sul pulsante di accensione lo porti invece alla modalità per l'installazione forzata di un firmware dentro la cartella dload, e siccome tu non ce l'hai ti dice installazione fallita.
-
Quote:
AdiMercury
Non devi premere volume +, ma devi tenere premuti volume + e il pulsante di accensione contemporaneamente, una volta apparsa la scritta Honor li rilasci. Se all'accensione dello schermo tieni premuto volume + rilasciando il dito sul pulsante di accensione lo porti invece alla modalità per l'installazione forzata di un firmware dentro la cartella dload, e siccome tu non ce l'hai ti dice installazione fallita.
Si è proprio quello che ho fatto, forse mi ero espresso male... Da telefono spendo premo contemporaneamente vol+ e tasto accensione e alla prima scritta li rilascio? E' corretto o bisogna aspettare di più prima di rilasciarli entrambi?
Grazie