Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sat333
Si è proprio quello che ho fatto, forse mi ero espresso male... Da telefono spendo premo contemporaneamente vol+ e tasto accensione e alla prima scritta li rilascio? E' corretto o bisogna aspettare di più prima di rilasciarli entrambi?
Grazie
il software failure é dovuto al fatto che in realtà premi sia vol+ che vol - e power quindi parte l'update forzato.. togli la custodia se la usi e riprova tieni premuto fino alla scritta honor dopo la vibrazione poi si oscura e appare la recovery... ma la domanda che ti faccio io ora é perché vuoi entrare in recovery stock [emoji16] ?
-
Quote:
sat333
Si è proprio quello che ho fatto, forse mi ero espresso male... Da telefono spendo premo contemporaneamente vol+ e tasto accensione e alla prima scritta li rilascio? E' corretto o bisogna aspettare di più prima di rilasciarli entrambi?
Grazie
Appena appare la scritta devi rilasciarli ;)
-
Quote:
DreamReaper
In ogni caso una verifica di 60 minuti non è normale.
Infatti ho spento e riacceso, a quel punto ha installato la nuova versione ed e' andato tutto bene
-
Quote:
Vobiscum
il software failure é dovuto al fatto che in realtà premi sia vol+ che vol - e power quindi parte l'update forzato.. togli la custodia se la usi e riprova tieni premuto fino alla scritta honor dopo la vibrazione poi si oscura e appare la recovery... ma la domanda che ti faccio io ora é perché vuoi entrare in recovery stock [emoji16] ?
Quote:
AdiMercury
Appena appare la scritta devi rilasciarli ;)
Tutto fatto, lo rilasciavo troppo presto :D
Comunque era per fare una pulizia della cache dopo l'aggiornamento... Grazie
-
Dopo aggiornamento a km tutto funziona alla grande, ancora più filosofici problema di notifiche..
Unico neo la batteria, attendo qualche ciclo di ricarica
Inviato dal mio P01T_1 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, nuovo possessore di Honor 7 da meno di una settimana ;)
volevo segnalarvi una cosa (magari è gia stata postata, nel caso... come non detto)
appena acquistato ed avviato il mio Honor ha subito trovato aggiornamenti tramite "updater" fino alla versione B180 e poi li si è fermato... segnalando ogni volta che quella era l'ultima disponibile.
Mi stavo già rassegnando ad effettuare update manuale, quando ieri sera, casualmente, ho avviato l'applicazione "hiCare", all'interno dell'applicazione c'era una voce "aggiornamento ROM", ho dovuto dare la mia approvazione dall'applicazione HiCare, quindi l'updater mi ha subito trovato la versione B330 via OTA, scaricata ed installata
ergo, a quanto pare, per quelli bloccati a B180 c'è questo passaggio aggiuntivo da fare attraverso HiCare... ;)
-
Quote:
uaibuloo
Ciao a tutti, nuovo possessore di Honor 7 da meno di una settimana ;)
volevo segnalarvi una cosa (magari è gia stata postata, nel caso... come non detto)
appena acquistato ed avviato il mio Honor ha subito trovato aggiornamenti tramite "updater" fino alla versione B180 e poi li si è fermato... segnalando ogni volta che quella era l'ultima disponibile.
Mi stavo già rassegnando ad effettuare update manuale, quando ieri sera, casualmente, ho avviato l'applicazione "hiCare", all'interno dell'applicazione c'era una voce "aggiornamento ROM", ho dovuto dare la mia approvazione dall'applicazione HiCare, quindi l'updater mi ha subito trovato la versione B330 via OTA, scaricata ed installata
ergo, a quanto pare, per quelli bloccati a B180 c'è questo passaggio aggiuntivo da fare attraverso HiCare... ;)
Su altri forum l'hanno detto! E comunque ho aggiornato anche io l'app HiCare, nonostante l'OTA mi sia arrivato prima! É un'ottima soluzione per chi ancora non ha ricevuto notifiche.
-
Quote:
AdiMercury
Non devi premere volume +, ma devi tenere premuti volume + e il pulsante di accensione contemporaneamente, una volta apparsa la scritta Honor li rilasci. Se all'accensione dello schermo tieni premuto volume + rilasciando il dito sul pulsante di accensione lo porti invece alla modalità per l'installazione forzata di un firmware dentro la cartella dload, e siccome tu non ce l'hai ti dice installazione fallita.
Non è esatto quanto scrivi.
Se manteni premuto vol+ e rilasci power dopo che è apparsa la scritta Honor, il telefono va in recovery e potrai pulire la cache oppure potrai formattare il cell da recovery.
Ma è vero che qualcuno ha un aggiornamento diverso dal B330?
Ho letto di certi che hanno il toggle 4G...
-
Quote:
docking
Non è esatto quanto scrivi.
Se manteni premuto vol+ e rilasci power dopo che è apparsa la scritta Honor, il telefono va in recovery e potrai pulire la cache oppure potrai formattare il cell da recovery.
Ma è vero che qualcuno ha un aggiornamento diverso dal B330?
Ho letto di certi che hanno il toggle 4G...
Come fai a dire che non e esatto? Io ho tenuto entrambi i pulsanti e sono entrato in recovery comunque, con pulizia cache e reset di fabbrica come opzioni disponibili. Per l'aggiornamento forzato non serve rilasciare tasto power e tenere premuto il tasto volume +?
-
a me l aggiornamento appare nell app hi care e non nell app di aggiornamento software.
qualcuno ha aggiornato tramite hi care??? può darci qualche considerazione in merito?
chissà tramite hicare hanno rilasciato una versione migliore
grazie anticipate
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App