Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdiMercury
Hanno ritirato oggi l'OTA alla B330 e anche il firmware dal sito. A breve ci aspettiamo un nuovo fix. Forse hanno capito che aveva troppi problemi. Insomma Honor 7 come Huawei Ascend P7.
questa è un ottima notizia
-
Quote:
sattv
io sono alla B326 , come posso fare per aggiornare?
Quote:
cristianb
questa è un ottima notizia
Quote:
AdiMercury
Hanno ritirato oggi l'OTA alla B330 e anche il firmware dal sito. A breve ci aspettiamo un nuovo fix. Forse hanno capito che aveva troppi problemi. Insomma Honor 7 come Huawei Ascend P7.
Come specificato, non puoi aggiornare. Il firmware Ota e Completo è stato ritirato in attesa di una nuova release.
-
Ok, quindi resto in attesa anche se non spero in un nuovo firmware
Inviato dal mio M2 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Come specificato, non puoi aggiornare. Il firmware Ota e Completo è stato ritirato in attesa di una nuova release.
Quote:
sattv
Inviato dal mio M2 usando
Androidiani App
Sul firmware completo del sito mi sbagliavo, a quanto pare si trova ancora qui: Supporto Honor - Download Software
Se hanno ritirato l'OTA però a questo punto non mi fiderei a farlo fino ad una nuova release
-
Quote:
AdiMercury
Quote:
DreamReaper
Quote:
sattv
Androidiani App
Sul firmware completo del sito mi sbagliavo, a quanto pare si trova ancora qui:
Supporto Honor - Download Software
Se hanno ritirato l'OTA però a questo punto non mi fiderei a farlo fino ad una nuova release
Sul sito non c'è per modello cinese 64 Gb
Inviato dal mio M2 usando Androidiani App
-
Quote:
sattv
Sul sito non c'è per modello cinese 64 Gb
Androidiani App
Se hai PLK-AL10 Leggiti alcune pagine indietro o in OP trovi il link diretto devi fare l'update da hicare usando dei dns Cinesi...
-
Notifica di aggiornamento alla versione B330 scomparsa a me come ad altri (per chi era rimasto alla B180)
evidentemente non c'era modo di porre rimedio ai pasticci fatti con un semplice fix e l'unico modo era questo :frustate:
-
Quote:
bibo68
Notifica di aggiornamento alla versione B330 scomparsa a me come ad altri (per chi era rimasto alla B180)
evidentemente non c'era modo di porre rimedio ai pasticci fatti con un semplice fix e l'unico modo era questo :frustate:
anche a me scomparsa
-
Se installi HICare la da ancora disponibile e downloadabile .
Visto ieri pomeriggio.
.
-
Ragazzi sul forum cinese di honor 7 danno un aggiornamento per il modello PLK-AL10 alla versione b370 ancora non disponibile su hicare per il momento vi lascio il link per info ??7 ??6.0+EMUI4.0 B370????????????? - ??7 ?????
Sempre sul forum hanno rilasciato due versioni speciali del firmware che abilita l'NFC al beam per il trasferimento dati però non so dove reperirli ecco i link per le info ??7 ??? EMUI3.1 NFC??????B205?????? - ??7 ????? questa è la versione per lollipop ??7???EMUI4.0 NFC??????B395?????? - ??7 ????? questa per mm.