Visualizzazione stampabile
-
numero è sempre uguale. non sò però se è stata corretta
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
numero è sempre uguale. non sò però se è stata corretta
Non ha senso.. e quelli che hanno aggiornato che fanno? é la stessa sarà l'updater che dopo un pò resetta per ricontrollare... e comunque se considerate i vecchi update l'ota successivo si riceve solo dopo aver installato il precedente quindi al massimo i feedback di un nuovo OTA lo abbiamo da chi ha già aggiornato.
-
Update 370 Arrivato nel pomeriggio è installato...sembra funzionare con le notifiche... ma i saprò dire nei prossimi giorni...
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Ragazzi , ma di quale parliamo , mi confondo, di quello cinese o di quello italiano, specificate.
-
Quote:
mdys
Naturalmente si sta parlando del modello a 64gb versione China e devo dire che a me ancora l'aggiornamento non è arrivato ne tramite l'updater ne tramite hisuite
Tu in che maniera ti sei collegato per ricevere l'aggiornamento tramite ota?
Ok mi rispondo da solo allora per effettuare l'aggiornamento sul modello cinese di honor scaricare dal playstore rocket VPN aprirlo e connettersi al sever (almeno io ho provato su questo) di nakono una volta fatto andare in updater e cercare l'aggiornamento una volta notificato chiudere la connessione remota e scaricatelo pure con la connessione 3g dell'operatore o tramite wifi.
Se leggevi in op c'è un link al post per le VPN e fatto pure da te.
Ormai la prassi per la versione CINA é quella in maniera automatica non arriverà più niente..
-
Veramente a Me è arrivata la notifica... di aggiornamento... sta volta non ho toccato niente, tranne che son rimaste le vecchie impostazioni...
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
sorrygladiatore
Veramente a Me è arrivata la notifica... di aggiornamento... sta volta non ho toccato niente, tranne che son rimaste le vecchie impostazioni...
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
come altri anche te hai avuto problemi perché non ricevevi nessun OTA
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7][OTA ITALIA/CHINA] Thread Aggiornamenti software ufficiali
quindi sono passaggi che prima o poi chi ha il PLK-AL10 ci deve fare i conti.
-
Quote:
sorrygladiatore
Update 370 Arrivato nel pomeriggio è installato...sembra funzionare con le notifiche... ma i saprò dire nei prossimi giorni...
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
ma parli di versione italia o cina?
-
Quote:
Vobiscum
Se leggevi in op c'è un link al post per le VPN e fatto pure da te.
Ormai la prassi per la versione CINA é quella in maniera automatica non arriverà più niente..
Innanzitutto ti ringrazio di aver citato il mio post riguardante l'aggiornamento tramite hisuite programma di Honor che tramite cavo usb con il cellulare effettua l'updater inserendo il proxy di un server cinese.
Quello che ho descritto invece nel post precedente è la procedura per effettuare lo stesso tramite l'updater del cellulare (Trasmissione via OTA) attraverso il proxy virtuale impostato dall'applicazione rocket vnp forse più pratico del primo.
Quote:
cristianb
ma parli di versione italia o cina?
Si parla sempre del firmware del modello cinese che a quanto pare è molto più profiquo in termini di aggiornamenti da quando c'è l'ho è già il 4 firmware che aggiorno e ben due di mm.
Aggiornamenti fatti da me sono la b201, b211,b360,b370
-
Quote:
mdys
Innanzitutto ti ringrazio di aver citato il mio post riguardante l'aggiornamento tramite hisuite programma di Honor che tramite cavo usb con il cellulare effettua l'updater inserendo il proxy di un server cinese.
Quello che ho descritto invece nel post precedente è la procedura per effettuare lo stesso tramite l'updater del cellulare (Trasmissione via OTA) attraverso il proxy virtuale impostato dall'applicazione rocket vnp forse più pratico del primo.
Si parla sempre del firmware del modello cinese che a quanto pare è molto più profiquo in termini di aggiornamenti da quando c'è l'ho è già il 4 firmware che aggiorno e ben due di mm.
Aggiornamenti fatti da me sono la b201, b211,b360,b370
Ok allora aggiungo anche questo post in OP cosi c'è anche questa possibilita.[emoji106]