Io parlo della Versione Cina, come da Firma che Spunta PLK-AL10
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io parlo della Versione Cina, come da Firma che Spunta PLK-AL10
salve a tutti,
ho aggiornato poco fa l app hicare e subito dopo l installazione mi ha chiesto di aggiornare a emui 4.0 e MM6.0
il problema arriva quando dico ok ,e mi da un msg "Non c'e' piu spazio disponibile" ,sapete come potrei risolvere?
dal file manager vedo liberi 5.56gb e l sd da 32gb con liberi 26....non capisco xche dice cosi....Helpme :)
grazie a tutti
Penso non si riferisca allo spazio interno del dispositivo ma al numero in alto della schermata di richiesta OTA (xxx/numerochenonricordo), a quanto pare possono soddisfare un certo numero di richieste alla volta per non affaticare i server. Devi aspettare la "seconda ondata". Almeno io ho capito cosí!
Confermo quanto sopra... update via OTA arrivato con tanto di notifica semplicemente collegandomi al WI-FI di casa.
-Adesso il BT dell'auto mi legge i messaggi (come già faceva ultima versione di LP)
-Ancora non riesco ad ordinare i contatti per Cognome (ma qui magari dormo io)
-...vi informo se noto cose più concrete!
PLK-AL10 con b370
Per avere un buon feedback ti consiglio di leggere le ultime pagine di questa discussione, cercando di farti una tua idea... Sono già in tanti che hanno lasciato le loro impressioni, alcune anche molto dettagliate. Bisogna avere un po' di pazienza e leggere.
L'ultimo OTA europeo è il 330, che è uscito ormai da diverso tempo (prima sul sito intorno a gennaio febbraio credo, poi via OTA successivamente).
Personalmente l'unico problema che ho trovato è il mancato avviso (abbastanza casuale) delle notifiche whatsapp e Telegram (per possibili soluzioni c'è la discussione dedicata). Per il resto è nettamente più fluido, batteria identica. La ram è più occupata, ma mai satura.
Conclusione: aggiorna (se proprio te la vedi male c'è il rollback)
Ps: sono fondamentali i wipe prima e dopo l'aggiornamento (secondo me)
Dopo un paio di giorni di Utilizzo PLK-AL10 B370 non ho notato grandi miglioramenti, io ho sempre problemi con le notifiche... e come è scritto qualche post sotto non trovo grandi cambiamenti... se qualcuno di noi ne dovesse trovare avvisatemi...
Puoi per favore controllare se siamo passati ad Android 6.0.1 ed annessa Emui 4.1 o siamo rimasti con la 6.0 di android e relativa Emui 4.0 ??
Non vorrei che qualche rognetta della 6.0, risolta quasi subito con la 6.0.1 sui dispositivi Nexus ...
.....c'è la stiamo portando dietro :S
...per ora con la 330 le notifiche mi funzionano, integrado light flow alle notifiche di serie...se nn che mi trovo ogni tanto qualche vibrazione o avviso sonoro ad minkiam, senza che nessuna app mostri notifiche in nulla..... boh vallo a capire!
Il Telefono è fantastico ma le NOTIFICHE ritardate è davvero molto e dico molto Fastidioso... il problema è che non so come risolverlo... faccio un esempio Sofascore... metto le squadre su preferiti e le mitiche poi mi arrivano dopo un ora che son finite le partite tutte assieme... e situazioni simili... Bho... sono molto perplesso dell'acquisto fatto...