Visualizzazione stampabile
-
Quello in preordine... La mail mi è arrivata ma nello storico ordini nessuna traccia...i soldi già se li SN presi anche da te?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryuzaki933
Quello in preordine... La mail mi è arrivata ma nello storico ordini nessuna traccia...i soldi già se li SN presi anche da te?
si ma da quello che ho capito solo "bloccati" non scalati
-
Che Cover avete preso / prederete?
-
Quote:
glimpse79
si ma da quello che ho capito solo "bloccati" non scalati
Tu dici? Siccome mi è arrivato il messaggio sul tel del pagamento effettuato...e nella carta mi risultano 299,99 in meno..
-
Quote:
Ryuzaki933
Tu dici? Siccome mi è arrivato il messaggio sul tel del pagamento effettuato...e nella carta mi risultano 299,99 in meno..
confermo , anche a me mi è arrivato il msg e scalato i soldi per la prevendita !
-
Quote:
eldivino69
confermo , anche a me mi è arrivato il msg e scalato i soldi per la prevendita !
Presumo che tu abbia preso la versione nera giusto? Nello storico ordini ti risulta l ordine effettuato?
-
Quote:
Ryuzaki933
Presumo che tu abbia preso la versione nera giusto? Nello storico ordini ti risulta l ordine effettuato?
Esatto ! email arrivata , e nella mia pagina vedo tranquillamente l'ordine.
-
Quote:
eldivino69
Esatto ! email arrivata , e nella mia pagina vedo tranquillamente l'ordine.
A me non spunta l'ordine non so XK...domani chiamo l'assistenza. Nell e-mail cosa ti hanno inviato il numero dell'ordine oppure altro?
-
1 allegato(i)
Quote:
Ryuzaki933
A me non spunta l'ordine non so XK...domani chiamo l'assistenza. Nell e-mail cosa ti hanno inviato il numero dell'ordine oppure altro?
le solite cose grazie dell'acquisto , il numero d'ordine è .....e tutti i recapiti e classiche cose
questo è quello che vedo nella mia home : Allegato 149567
-
Che dite vale la pena prendere questo telefono? Sono indeciso tra questo e l'asus zenfone 2