Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmiat
versione cinese ed europea si distinguono per qualche codice? i dispositivi intendo
Eu PLK-L01
China PLK-AL10
VI CHIEDO UN ATTIMO NON SCRIVETE DEVO SEPARARE LE DUE VERSIONI.
-
Quote:
Vobiscum
VI CHIEDO UN ATTIMO NON SCRIVETE DEVO SEPARARE LE DUE VERSIONI.
OK separati topic questo rimarrà in rilievo ed è solo per versione PLK-L01 per la versione CHINA usate il suo topic
https://www.androidiani.com/forum/hu...ali-china.html
cosi evitiamo confusione.
-
@AdiMercury
Si si Ho visto che la 370 era stata disponibile già per la versione cinese, ora arriva per la versione Eu....
...se nn che devono risolvere i pb, xché Honor 7 é un ottimo terminale e se lo era con Lollipop, con MM può solo esser meglio....se si dan na mossa a fare na rom decente:)
-
Quote:
kasperbau
@
AdiMercury
Si si Ho visto che la 370 era stata disponibile già per la versione cinese, ora arriva per la versione Eu....
...se nn che devono risolvere i pb, xché Honor 7 é un ottimo terminale e se lo era con Lollipop, con MM può solo esser meglio....se si dan na mossa a fare na rom decente:)
La schermata viene dal mio Honor 7 EU. É uscita oggi!!!! B370 é per Honor 7 PLK-L01 EU
-
Quote:
AdiMercury
La schermata viene dal mio Honor 7 EU. É uscita oggi!!!!
Da oggi é data disponibile la ota in Eu o cmnq l solito, a macchia di leopardo....
.. . arriverà..
...sentiremo come va, xché qualcuno leggevo che la 370cinese nn l'ha gradita ed i pb di notifica li aveva ancora.
-
Quote:
kasperbau
Da oggi é data disponibile la ota in Eu o cmnq l solito, a macchia di leopardo....
.. . arriverà..
...sentiremo come va, xché qualcuno leggevo che la 370cinese nn l'ha gradita ed i pb di notifica li aveva ancora.
Arriverá? Io ho giá la notifica per la nuova B370! Ho Honor 7 EU!
Cosa intendi con pb?
-
Quote:
AdiMercury
Arriverá? Io ho giá la notifica per la nuova B370! Ho Honor 7 EU!
Cosa intendi con pb?
Ok...
- arriverà intendo a tutti visto che le ota vengono generalmente rilasciate a scaglioni per nn impallare i loro server
..anche io ho un H7 Eu e l'ulpdater nn mi da la 370 disponibile.
- pb intendo quelli di notifiche ritardate/doppie/ a volte fantasma.
-
Quote:
kasperbau
Ok...
- arriverà intendo a tutti visto che le ota vengono generalmente rilasciate a scaglioni per nn impallare i loro server
..anche io ho un H7 Eu e l'ulpdater nn mi da la 370 disponibile.
- pb intendo quelli di notifiche ritardate/doppie/ a volte fantasma.
Ah ok, pb=problemi. Specifica, non stiamo scrivendo un SMS! ;)
Comunque se lo vuoi disponibile vai sull'applicazione HiCare, aggiorna quest'app internamente (se non l'hai giá fatto), poi vai nella sezione aggiornamenti e accetta le condizioni di utilizzo. Poi ti arriva la notifica sull'Updater
-
Credo che stavolta non sia a scaglioni, ma bisogna accettare da HiCare, comunque io sto aggiornando con la B330 non avevo alcun problema.
P.S. Da notare che ora l'ottimizzazione di android avviene in una schermata EMUI XD
-
Quote:
AdiMercury
Ah ok, pb=problemi. Specifica, non stiamo scrivendo un SMS! ;)
Comunque se lo vuoi disponibile vai sull'applicazione HiCare, aggiorna quest'app internamente (se non l'hai giá fatto), poi vai nella sezione aggiornamenti e accetta le condizioni di utilizzo. Poi ti arriva la notifica sull'Updater
Mi sembra ci siam capiti cmnq... ;)