Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daffyno
per caso avevi modificato il file updater per gli aggiornamenti locali in passato?
No, l'unica cosa che ho fatto è stato sbloccare il bootloader e il root. Ma visto i problemi che stanno riscontrando forse è meglio così
-
Quote:
daffyno
per caso avevi modificato il file updater per gli aggiornamenti locali in passato?
adesso che ci penso bene tempo fa ho provato con l'aggiornamento in locale (la relativa procedura di creazione della cartella dload ecc ecc) Siccome non andava a buon fine ho eliminato la cartella e ho aspettato gli OTA ufficiali.
Dici che è dovuto a questo?
Grazie
-
Quote:
supersimmons
adesso che ci penso bene tempo fa ho provato con l'aggiornamento in locale (la relativa procedura di creazione della cartella dload ecc ecc) Siccome non andava a buon fine ho eliminato la cartella e ho aspettato gli OTA ufficiali.
Dici che è dovuto a questo?
Grazie
Io parlo dell'updater per aggiornamento locale modificato. Avevo modificato l'updater, era sembra andato bene, ma con la nuova procedura che passa via HiCare non va più.
Se provi a fare l'aggiornamento la scritta "updater" dovrebbe essere nera anzichè bianca.
Se è questo il problema, segui questa guida per rimettere HwOUC_stok e risolvi.
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=204
Avendo già bootloader sbloccato ci vogliono 5 minuti.
-
Io nell'updater non ho scritte nera, mi funziona normalmente. Fa la ricerca di aggiornamenti ma non trova nulla
-
Con la 370 nessun bug riscontrato e durata batteria migliorata nettamente.
Peccato che i collegamenti rapidi non li abbiano rimessi come in lollipop!
-
Quote:
steverimini
Con la 370 nessun bug riscontrato e durata batteria migliorata nettamente.
Peccato che i collegamenti rapidi non li abbiano rimessi come in lollipop!
Il telefono va in deep sleep normalmente?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
jikkol82
Il telefono va in deep sleep normalmente?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Non so, ma ormai sono passati tre giorni e con il mio solito uso prima arrivavo a stento alle 20, Con la 370 sono sempre arrivato a superare la mezzanotte.
-
salve a tutti io ho la versione android 6.0 BETA con emui 4 ho scaricato la nuiova versione ufficiale android 6.0 stable ma quando vado in updater cioè emui 4 la voce menu non mi fa selezionare seleziona file manualmente e quindi non riesco ad installare il file update.zip scaricato nemmeno se faccio l'installazione forzata premendo in accensione tasti volume su e giu piu accensione. come posso risolvere per installare??? grazie attendo
-
Quote:
daffyno
Io parlo dell'updater per aggiornamento locale modificato. Avevo modificato l'updater, era sembra andato bene, ma con la nuova procedura che passa via HiCare non va più.
Se provi a fare l'aggiornamento la scritta "updater" dovrebbe essere nera anzichè bianca.
Se è questo il problema, segui questa guida per rimettere HwOUC_stok e risolvi.
[PLK-L01] All firmwares and updates (OFFICIAL AND BETA) - Post #204
Avendo già bootloader sbloccato ci vogliono 5 minuti.
Ho scoperto perchè non va l'OTA.
Questo è uno dei punti del changelog per l'installazione:
1. Before the update, make sure your phone has not been rooted.
:-(
-
Quote:
supersimmons
Ho scoperto perchè non va l'OTA.
Questo è uno dei punti del changelog per l'installazione:
1. Before the update, make sure your phone has not been rooted.
:-(
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7] Aggiornamenti OTA/Rollback con Root/BL Sbloccato
ti é andata anche di fortuna che non é andato in bootloop.