Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda che può sembrare un po' stupida.
Io ho la b180 e mi è comparso un aggiornamento in impostazioni ed uno su emui. Il primo mi sembra riconduca al secondo e scaricano la b330. Se faccio l'aggiornamento passo a MM? È indifferente da dove lo faccio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DAAUMA
Scusate la domanda che può sembrare un po' stupida.
Io ho la b180 e mi è comparso un aggiornamento in impostazioni ed uno su emui. Il primo mi sembra riconduca al secondo e scaricano la b330. Se faccio l'aggiornamento passo a MM? È indifferente da dove lo faccio?
Grazie
Affermativo, la B330 porta MM, e non c'è alcuna differenza se aggiorni dalle impostazioni o da Hicare, che come da te detto riconduce alle impostazioni.
-
Quote:
jumboss
Affermativo, la B330 porta MM, e non c'è alcuna differenza se aggiorni dalle impostazioni o da Hicare, che come da te detto riconduce alle impostazioni.
Comunque l'ultima versione, che si può scaricare tramite hicare, è la B370
-
Quote:
eternauta1949
Comunque l'ultima versione, che si può scaricare tramite hicare, è la B370
Si, ma prima deve installare la B330, poi avrà la notifica per la B370
-
Ragazzi ma è normale che a me sta fermo sulla b330 e non mi segnala nulla pur andando dalle impostazioni a cercare aggiornamenti disponibili? 😮
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
docking
Si, ma prima deve installare la B330, poi avrà la notifica per la B370
Affatto, la B180 ha la notifica diretta alla B370, non serve passare per la B330
-
Quote:
anerandros
Ragazzi ma è normale che a me sta fermo sulla b330 e non mi segnala nulla pur andando dalle impostazioni a cercare aggiornamenti disponibili?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
aggiorna l app hicare e poi dovrebbe darti l ultimo aggiornamento
-
Quote:
cristianb
aggiorna l app hicare e poi dovrebbe darti l ultimo aggiornamento
Ok ti ringrazio appena ho la possibilità seguo questa tua indicazione ;) il telefono attualmente lo ha la mia ragazza
Edit. Fatto e ha notificato adesso ;)
Inviato da Redmi Note 3 Pro Kenzo
-
Ragazzi una domanda: come si comporta huawei per quanto riguarda gli aggiornamenti (rapidità e longevità)? Sarei intenzionato a prendere questo telefono in promozione.
-
Quote:
dadothebest
Ragazzi una domanda: come si comporta huawei per quanto riguarda gli aggiornamenti (rapidità e longevità)? Sarei intenzionato a prendere questo telefono in promozione.
Rapidissima sul lato Cinese, più rifessiva su quello europeo. Generalmente Honor mette a disposizioni di un certo numero di utenti le versioni beta da testare (interessante).